Domani alle 16 ho il colloquio Cmq credevo fasse una cagatina, invece è una cosa abbastanza seria... devono parlare con tutte le persone che vivono con me, parole testuali:" non facciamo come i carabinieri che vanno a vedere le ultime tre generazioni, ma almeno il nucleo familiare" se tutto va bene dopo dovrei fare un corso della durata di una settimana su pronto soccorso, autodifesa e guida sicura... staremo a vedere...
Cercano referenze??? O vogliono sapere se ci sei tutto per il porto d'armi? Ovviamente scherzo, complimenti perchè quello è un posto dove vorrebbero stare in diversi qua dentro...
Beh, potevi dire loro che basta leggere i tuoi 18.000 post su BMWpassion per capire chi sei in realtà....
Innanzitutto complimenti ed in bocca al lupo! E adesso qualche domandina che avrai già fatto. Questi corti dove verranno fatti? Gli erogatori dei corsi sono enti "certificati"? (in caso poi decidessi di cambiare potrebbero essere spendibili nei prossimi colloqui) Chi paga questi corsi? Che contratto ti faranno per questo lavoro?
Mi hanno preso ragazzi, mi hanno presoooooooooooooooooooooo minchia che culo!!!!!!!!!!!!!!! praticamente adesso mi tocca una settimana di addestramento in caserma, poi posso iniziare!!! parlavo col responsabile, per una serata ad una sfilata di moda a Milano, pagano 400 euro a botta tra gli ultimi servizi motoristici che hanno fatto, hanno mandato 41 driver dietro alla mille miglia 2008 non ci credo, giuro che non ci credo sono contentissimo tra l'alro occhio a prendermi per il culo, perchè alla fine dell'addestramento sarò a tutti gli effetti un pubblico ufficiale
mi danno il tesserino da pubblico ufficiale, non chiedermi il perchè ma è così... gli istruttori sono tenenti dell'esercito ancora operativi, probabilmente sarò nella caserma di Terni a fare questo corso. il corso costa 4.370 euro che pagherò con rate da 157 euro come da loro proposto, in modo che posso inizare a fare servizi, guadagnare e pian piano pagarlo. per ora anticipano tutto loro. il corso comprende autodifesa, tecniche di sala, bls, guida ecc. ecc.
mmmh....ma siamo sicuri che prima ti fanno firmare 'sto contratto e poi ti fanno fare un servizio da 400 euro ogni tre/quattro mesi? scusa se sono dubbioso, Davide...mi sembra tutto così facile.... comunque sia speriamo bene!
Mi spiace ma adesso che dici che il corso e' a carico tuo, anche a me viene qualche dubbio (vedi mio post in tempi non sospetti). Incrocio le dita per te.
ci sono per caso clausole sull'eventualità tu non debba superare il corso? davide, scusami ancora se sono scettico....ma mi sembra tutto così lissiolissio (come direbbe Me93)