c'è qualche offerta della tim per telefonare dall'estero? sms gratis o robe simili? ricordo che quando sono andato in grecia con l'offerta sms gratis è stata una bufala xkè valeva solo per l'italia... (bastardi) ..
Ma dove vai??? Stai a casa va... Wind ultimamente si è un po' svegliata con le tariffe estere... prova a dare un'occhiata, al max ti fai una scheda wind da usare solo per il viaggio poi la butti(anche se ti consiglio di tenerla visto che ha le tariffe migliori)! :wink:
..offerte per il momento non c'è niente mi hanno detto..le tariffe, se hai attivato la tua sim per telefonare dall'america, sono per la tim 2euro lo scatto alla risposta più 2 euro il minuto/frazione..per gli sms la cifra più e meno è la stessa che in italia..
.offerte per il momento non c'è niente mi hanno detto..le tariffe, se hai attivato la tua sim per telefonare dall'america, sono per la tim 2euro lo scatto alla risposta più 2 euro il minuto/frazione..per gli sms la cifra più e meno è la stessa che in italia..
Usti.... Cmq mi sa che conviene chiamare da qua verso l'estero che fare delle chiamate in uscita da quei paesi usando il roaming...
dj mi sembra che la TRE o la WIND facciano qualcosa x l'estero..la TIM nada de nada...e ocio che dal messico ti costa un bel pò...sui 3 euro al minuto...
i miei sono appena partiti per malpensa.... il telefono se lo portano dietro però gli ho consigliato di telefonare dal villaggio .... poi al max useranno l'internet point... certo però che sono dei ladri... 3 euro al min sono un esagerazione... poi oltretutto mi sembra di aver capito che chi riceve la chiamata paga 61 centesimi ...
se tu chiamo loro tu paghi fino al confine italiano e tutto il resto lo pagano loro...se ti chiamano loro pagano tutto loro...quando sono stato in messico(e comunque non solo li ma in tutto il mondo ci son tariffe molto alta)x avvisare i miei e quelli della mia ex che eravamo arrivati e che poi li abbiamo chiamati x quando ripartivamo...90 mila lire al tempo...azzzz!!!
per il messico non so aiutarti ma sono stato a cuba a metà maggio e devo dire che anche li sono delle belle sassate. paghi un euro a messaggio sia se invii che se ricevi e la tariffazione al minuto è pesantissima. L'unica cosa è farsi chiamare in albergo dall'italia con delle carte internazionali cosi spendi 5 euro e stai sette minuti al telefono... io usando moderatamente il telefonino e chiamando due volte dall'albergo ho speso 120 euro totali....
e si costa tanto all'estero...se unificassero le tariffe...secondo me con 10 centesimi al minuto x chiamare tutto il mondo le compagnie telefoniche sicuramente non muoiono di fame no...bhe io sinceramente ,viaggiando anche molto x lavoro non guardo molto il costo telefonico se voglio o devo chiamare chiamo...il mio "record" è stato 3.870 euro fatti in 2 settimane a new york x lavoro...ma c'erano una vita di problemi...e quindi una vita di chiamate...hehehe
si... bhe in gennaio che sono stato quasi un mese in germania 1400 euro...ma è una media normale x me (tutti rimborsati comunque è!!!)..c'è un mio socio che mi ha battuto...ha seguito un lavoro a osaka(giappone) e in 10 giorni è arrivato a 4300 euro...alla fine se ci pensi è l'unico collegamento tra me e la ditta...no??