ciao ragazzi, ma qualcuno sa dirmi come attivare il tasto jolly sul telecomando della Z4? ho provato a cercare nel menu sulla voce personalizza tasti chiave ma non sono riuscito a trovare l'impostazione per il tasto jolly.
ciao khana, già che ci sono ti volevo porre una domanda, non capisco perchè sul tachimetro della mia auto quando è accesa non vedo i numeri dei km/h ad esempio 20 40 60 km/h ma li vedo solo digitalmente, ho cercato nel menù ma non ho trovato nulla, ho anche io il cockpit professional
L'arco di sinistra nel cruscotto è sempre il tachimetro in tutte le modalità di marcia. Forse non lo noti perché hanno usato una dimensione di carattere un po' "stitica"
nono non ci sono proprio ahahah sembra assurdo ma ho controllato più e più volte ma nemmeno i numeri del contagiri ci sono XD
Hmmm... il contagiri c'è solo in modalità Sport, o in Comfort con cambio manuale. In Eco Pro hai il consumo in scala litri/100km e in Confort automatico hai la potenza utilizzata in percentuale del motore.
Dopo controllo, ma a m No, questa è la modalità "Sport" o "Comfort con cambio a gestione manuale" :) Dopo ti faccio le foto delle altre versioni. Ma la tua è in tedesco?
Nono non è in tedesco ahahaha, le foto le ho prese da internet perché la macchina è in box e non avevo voglia di scendere. Comunque sì che è in modalità sport lo so però mi pare strano che non veda i numeri sia dei contagiri che dei km/h. Comunque ok aspetto le foto grazie in anticipo
ciao paolo, si effettivamente è attivata, domani provo a guardare e vedere cosa succede se la disattivo