Mi trovo con la batteria completamente scarica e il telecomando è rimasto incastrato, c'è qualche procedura che consenta di toglierlo senza ausilio elettrico? grazie PS al momento non ho trovato nessuno con i cavi non essendo nel mio paese e gli elettrauti oggi sono chiusi
Ho trovato per fortuna un elettrauto reperibile che mi ha fatto riavviare l'auto, lascio comunque aperto l'interrogativo, sono curioso di sapere se ci sia un modo per l'estrazione, grazie
interessante, sono curioso anchio..a me l'unica procedura che mi viene in mente è chiudere dall'interno ogni portiera manualmente, poi estrarre la chiave dal telecomando (penso che se è anche inserito la chiave si possa comunque sfilare facendo pressione sulla linguetta) ed infine chiudere la portiera lato guida girando la chiave nella serratura ...ovviamente tutto questo in modo da poter andare via tranquilli a recuperare il necessario per riavviare l'auto
Scusa è ma tu quando chiudi con la chiave metallica prima di scendere chiudi tutti e 3 o l'altro sportello/i
chiudendo con la chiave si chiude solo lo sportello lato guida, quindi se si deve chiudere la macchina con la chiave è meglio mettere manualmente tutte le altre chiusure.....
Ho cercato ma non ho trovato nulla, mi potresti dire come cercarlo perchè ho qualche difficoltà con il nuovo sistema di ricerca, grazie