Telecomando garage nello specchio retrovisore | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Telecomando garage nello specchio retrovisore

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Cosmic, 28 Maggio 2006.

1. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Ebbravo Angelo. Chi l'avrebbe detto che col tuo mestiere sei in grado di destreggiarti benissimo nelle modifiche piu' disparate e veramente geniali.
    In gamba ! :wink:

2. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    AZZ però avresti qualche info in + su questa scheda da far lavorare in parallelo???
    beh mi piacerebbe vedere anche il risultato ottenuto con lo specchio potresti fare delle foto???
    ciao...

3. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    grazie angelo con i lavori manuali me la cavo abbastanza bene :redface: :redface: :redface:

4. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    prendi un scheda cn frequenza compatibile x specchietto bmw (io ho preso came va benissimo) e l ho collegata al cancello di mio padre #-o #-o domani faro le foto dello specchio [-X se vendessero il modulino si potrebbe montare in qualsiasi specchio ma solo il mod non lo danno nemmeno come ricambbio sti ..ba......

5. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    scusami, non ho ben capito.
    Allora io ho lo specchio coi 3 pulsanti sul mio 5.
    Ho 3 garage e non apro nessuno dei 3.
    Uno è mio personale ( casa in montagna ) quindi li posso fare quello che voglio... Quindi basta che compri un modulino e lo attacchi al cancello? Ma dove trovo questo modulo? e, altra cosa: posso farlo io questo attacco? E' semplice?
    Ed ora la cosa più importante... Gli altri due cancelli ( uno in entrata e uno in uscita ) di casa mia sono condominiali... Posso mettere ugualmente questo modulo? Pur essendo condominiali? O devo chiedere permessi ecc... ecc... ??

6. nanosky66

nanosky66 Kartista

127
    1
    1 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    X5 E70 Futura + sport
    Ciao Paccagnella,
    io avevo lo stesso problema, telecomandi garage di una marca e cancello condominiale (fatto sucessivamente) di un'altra.
    Per non avere troppi telecomandi ho comprato un telecomando a 4 canali (2 canali per le 2 porte dei garages) poi ho fatto installare un modulino di ricezione (stessa marca telecomando) nell'impianto del cancello (ho comunque chiesto il permesso ai condomini.....)
    Ora con un telecomando solo (a 4 canali) apro i 2 garage e il cancello....
    Prossimo passo (stò cercando dei micro pulsanti decenti....) metto il circuito del mi telecomando (che attualmente è alimentato da una pila a 12 volt) dentro lo specchio e al posto dei 4 pulsantini cli saldo i 3 o 4 micro-pulsanti che andrò ad incastrare nella plastica dello specchietto.
    Ciao.

7. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    ho capito...
    ora mi informo e farò lo stesso...
    Grazie!!!!

8. teo256

teo256 Secondo Pilota

595
    1
    2 Febbraio 2006
    Reputazione:
    11
    530D E60
    riesumo questa discussione perchè anche io ho problemi a configurare l'apri garage del bmw.
    Il mio telecomando\centralina è una CAME di diversi anni fa. Il telecomando ha le classiche levettine alto/basso per configurare il codice ed ha 4 pulsanti per aprire altrettanti cancelli diversi.

C'è qualche speranza (ho già provato per una mezz'ora) che riesca ad usare il telecomando universale bmw?

Grazie.

Condividi questa Pagina