BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Telecomando che non apre e chiude | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Telecomando che non apre e chiude

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da flaviopaoletti1982, 20 Ottobre 2019.

  1. flaviopaoletti1982

    flaviopaoletti1982 Aspirante Pilota

    9
    0
    28 Luglio 2019
    Gualdo tadino
    Reputazione:
    0
    520
    Salve dopo un anno circa il telecomando che ho sempre usato accusa problemi. Inizia a segnalarmi la batteria scarica, ad un certo punto non apre e chiude l'auto,mentre continua a farla accendere.
    Ora ho fatto alcune prove:quello di riserva è ok, se sostituisco le due batterie il risultato è identico, quello di riserva è ok è l altro no....
    Oltre questo ci sono strani sintomi forse non collegati,ma che riporto:da qlc tempo nel monitor le stazioni radio non erano riconosciute,mi metteva solo la frequenza. Utilizzando il telecomando di riserva le stazioni sono riconosciute come prima,ma ho perso quelle memorizzate.

    Sapete aiutarmi? Grazie

    Ps cercato vecchie discussioni,ma avevano problemi diversi
     
  2. flaviopaoletti1982

    flaviopaoletti1982 Aspirante Pilota

    9
    0
    28 Luglio 2019
    Gualdo tadino
    Reputazione:
    0
    520
    Il telecomando incriminato é questo :-) non conosco il nome preciso
     

    Files Allegati:

  3. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Se l'altro con la stessa pila funziona, è il telecomando
     
  4. flaviopaoletti1982

    flaviopaoletti1982 Aspirante Pilota

    9
    0
    28 Luglio 2019
    Gualdo tadino
    Reputazione:
    0
    520
    Esiste il modo di farlo rinsavire(resuscitare)? Il fatto che risulta scarica la batteria, anche se non lo è può essere sintomo di qualche problema semplice? Grazie
     
  5. AdessoBMW

    AdessoBMW Secondo Pilota

    862
    383
    21 Maggio 2016
    Reputazione:
    77.753.285
    F10
    A proposito di telecomando, quello di “scorta”, che non uso mai, devo togliere la batteria per evitare fuoriuscita di liquido? Oppure non rischio nulla. Meglio usarlo?
     
  6. flaviopaoletti1982

    flaviopaoletti1982 Aspirante Pilota

    9
    0
    28 Luglio 2019
    Gualdo tadino
    Reputazione:
    0
    520
    Nessuno ha idea o qlc discussione utile? Sapete come si chiama quel modello di telecomando? Grazie
     
  7. Padella

    Padella Collaudatore

    422
    575
    30 Ottobre 2017
    Reputazione:
    85.716.533
    BMW 525d touring
    Riguardo al fatto delle stazioni radio, dovrebbe essere perché ad ogni telecomando l'auto memorizza un profilo specifico, come ad esempio memorizza le regolazioni del clima ecc.
    Per il resto non saprei, hai provato con l'acquisto di una buona batteria nuova?
    Ti capisco, perché a me è successo che un telecomando facesse un giro di lavatrice, per fortuna fra compressore, phon e attesa ha ripreso a funzionare, perché il costo di uno nuovo è altino
     
    A CarMons piace questo elemento.
  8. flaviopaoletti1982

    flaviopaoletti1982 Aspirante Pilota

    9
    0
    28 Luglio 2019
    Gualdo tadino
    Reputazione:
    0
    520
    La prima batteria in effetti era così è così. Allora ho fatto una prova ho invertito le batterie tra i due telecomandi è cmq quello rotto mi segnala batteria scarica l altro no,quindi credo che non sia questione di batteria...

    Grazie

    Sulle stazioni radio ora ha ripreso a identificare le stazioni con il nome,questa è la cosa più strana boh :-(((
     

Condividi questa Pagina