Salve a tutti,su entrambi i miei 2 telecomandi non funzionano i tasti ,cosa potrebbe essere?ho cambiato le pile ma niente.
Ma la macchina si accende? se fosse senza batteria il telecomando non si accenderebbe. Che poi la macchina lo segnala molto in anticipo che le batterie sono scariche. Probabilmente hai qualche problema sulla centralina della chiusura.
si accende e funziona tutto al meglio,non segnala batteria del telecomando scarica,solo i pulsanti sul telecomando non funzionano.Potrebbe essere che abbiano perso la codifica?
Puoi provare ad appoggiare la testa della chiave sulla parte destra del piantone del volante ,li dove vedi il simbolo della chiave fra due frecce; proprio tra le due frecce
quella posizione sul piantone dovrebbe servire solamente se non riconosce la chiave in accensione, non per il non funzionamento dei tasti
Forse il problema non sono le chiavi (dato che è strano non funzioni alcuna delle due). Il mancato funzionamento è indipendente dal luogo in cui si trova l’auto? Perché potrebbe anche essere un problema di interferenze radio. Altrimenti, indagherei sul sistema di ricezione della vettura, non sulle chiavi/trasmittenti.
A me per esempio lasciando l'auto in una certa posizione davanti a casa non mi funziona il "Confort Access" devo aprire con il pulsante del telecomando, me lo ha fatto diverse volte penso siano interferenze.
Salve a tutti , Ho questo problema con la batteria della chiave. Nonostante abbia cambiato la batteria , dopo una settimana mi ridà batteria scarica della chiave. È successo già a qualcuno?
L'ho messa nuova per 2 volte e ancora stamattina la macchina mi dà batteria scarica del telecomando... Per capirci ho il sistema di apertura al contatto tra la mano e la maniglia. È da poco che ho preso l'auto e non conosco ancora bene il tutto , devo studiarlo un po' :)