Telecom Italia e' stata denunciata in sede europea per non aver applicato le medesime tariffe ADSL in Italia, rispetto agli altri paesi, quali Germania e Francia, dove il nostro operatore nazionale vende i propri prodotti. Ad esempio in Francia a partire da 15,95 Euro (Alice France), e' gia' possibile avere una Alice Forfait a 8 Mbits. E pensare che io vado a 1,2 Mbits...pago 36,95 Euro al mese...e dopo due mesetti ancora non riesconbo a mettermi a posto il mio problema di connessione...ovvero non mi riconosce il mio account..per cui non riesco a leggere la posta direttamente da rossoalice e non riesco ad accedere al mio spazio web dove pubblico le foto!!!! A voi i commenti!!!!
e io viaggio ancora a 75 kb/s e pago 36 € la telecom italiana e una bip e bip ,,, sempre più bip ... bip bip bip biip bip bip bip ..... figli di bip str.. bip e dovrebbero essere seri!!
cmq ieri ho letto che telecom non dovrà + pagare quella multa Ma io vorrei capire una cosa ma telecom e di origine italiana oppure fa capo ad un'operatore straniero?
appunto!!! noi italiano siamo sempre più presi per il culo!!!! come l'ultima baggianata di berlusconi!! Il PIL è diminuito del 0.5 xkè abbiamo fatto le feste di pasqua!!!! MA SIAMO CRETINI???? MA ABBIAMO SCRITTO SULLA FACCIA: SIAMO ASINI A 2 GAMBE??????? Il pil viene calcolato in base ai giorni lavorativi nn ai 365 giorni dell'anno!!!! Altra dimostrazione di quanto siamo messi male!!!!
I soliti truffatori legalizzati! Meno male che il monopolio e le società di cartello sono vietate dall'antitrust... :
sbagliato! su un periodo così piccolo come 3 mesi, 7-10 giorni sono una buona parte di tempo. se i giorni lavorativi l'anno scorso erano 100 (un esempio) e quest'anno sono 80, non sono confrontabili i dati, logicamente si è prodotto di meno quest'anno, si potevano apragonare gli stessi giorni lavorativi, solo così il dato era esatto.
Scusami una domanda, ma sai che cos'è il Pil? Perchè la domanda mi sorge spontanea... Il pil viene calcolato sui giorni lavorativi? Il prodotto interno LORDO, proprio perchè è lordo non viene diviso per niente, e va in unità di tempo che sono i mesi, i giorni o gli anni, indipendentemente che siano ferie o no. Poi se in Ameica fanno due settimane sole di ferie all'anno, in Cina le ferie non sanno neanche cosa sia la parola ferie è logico che loro nei periodi in cui noi facciamo vacanza quelli che lavorano producono! CErto che l'affermazione Berlusconiana è una grande cagata, ma è anche vero che tutti noi dobbiamo rimboccarci le maniche e dire che la colpa è tutta di Berlusconi di una crisi internazionale è estremamente riduttivo.
Lui poco, ma la moglie Afef... Cmq. sul discorso pil, sono daccordo con te, anche perchè sembra che il Berlusca sia sempre il capro espiatorio di tutto quanto. Vorrei sapere poi cosa hanno fatto di tanto meglio gli altri...
io con telecom ho chiuso a vita!!!! sono a wind...sotto ogni punto do vista...rete...e adsl!!! costi molto + abbordabili!!! :arrow: :arrow: :arrow: eccessivamente migliori...telecom è un usuraia!!!
HO FATTO LA BAttuta! ho sparato il nome di chi in questo paese ha quasi tutto!!! Ma nn avevo la più pallida idea di chi fosse
Tra l'essere il più ricco d'Italia e il possedere quasi tutto di un paese ce ne passa di acqua sotto i ponti. Comunque ora come ora il suo "impero" consiste principalmente nell'informazione, ed in generale nelle comunicazioni, ma non è ce possieda molto di più dei vari Agnelli, Tronchetti Provera (che se qualcuno non lo sapesse vuol dire Pirelli e Telecom con tutto quello che ne segue...), ecc... Berlusconi è ben lontano dal possedere anche una pur minima parte del tutto del quale parlavi, nel campo dell'informazione e della comunicazione è sicuramente il più importante ma anche in quel campo ha concorrenza, soprattutto giornalistica!
Ma tu ancora non lo sai che è sempre tutta colpa del berlusca? tutto ciò che accade di negativo accade per colpa sua! Il terremoto secondo te chi la provocato? sempre lui, è sempre colpa sua................... (Se apro un topic parlando dei licheni della georgia del sud, salterà fuori una colpa di berlusconi e quanto è brutta la E90.... )