Oggi ha telefonato la telecom per avvertire che sarà obbligatorio nei prossimi giorni ll'attivazione della linea digitale! In pratica con la modica cifra di 200 € verrà fatta qesta attivazione! Però ecco la trovata della telecom con 60 € per i primi 3 mesi si riceve 2 cordless aladino e e l'attivazione gratuita del servizio e dopo i 3 mesi si pagherebbe 48 € per bimestre per avere: chiamate gratuite verso tutti adsl illimitato ( nn so con che banda) bionda pompinara 24/24 e nn so che altro allora non ho ben compreso cosa sia sto digitale nn capisco dove ci guadagna la telecom dato che adesso da me prende + di 48 € ogni 2 mesi ci deve essere la fregatura da qualche parte
La fregatura è semplice: ci hanno provato anche con dei miei conoscenti a propinare sta cavolata. Non è obbligatoria per nulla. Digitale = VOIP ... meglio evitare specie se non ti fanno consistenti sconti ...
ho pensato anche io al voip cmq sono veramente un branco di ladri! io nn ho parlato con gli operatori però a mia madre hanno detto che è obbligatorio! questa si chiama truffa!!
Io a casa nuova non allaccio neanche Telecom... ...metto direttamente Tiscali solo VOip (e poi non telefonerò MAI...)! :wink:
Cmq son tutte agenzie esterne che vengono pagate ad attivazioni "estorte". Giocano con le parole quando va bene. Quando va male te lo attivano a sorpresa. Quindi cosa scegli "Tanica di benzina e accendino" o "Crick e sguardo assassino" ?
nemmeno io telefono col fisso .... tutti i costi sono dovuti a sto ***** di canone di ***** e l' adsl ... alla fine vengono + di 100 € a bimestre
A me in ufficio ha chiamato fast-web, volevano farmi staccare da telecom. Ho detto alla signorina che mi chiamasse il lunedì successivo. Mi sono informato e credo che metto infostrada, quando mi ha richiamato mi ha detto che loro sono gli unici a permettere l'abolizione del canone telecom!!! Al che mi sono alterato, perchè ce ne sono diverse di società che lo fanno!! Gli ho detto "signorina, se mi vuole prendere per il culo faccia pure, però ha trovato la persona sbagliata!!!" E' rimasta per un paio di secondi zitta, poi ha provato ad insistere, al che ho logicamente inventato la cazzata io!! Le ho detto che mio padre ha un negozio della wind e che forse ne sapevo più io di lei!!!! A questo punto mi ha detto "Allora, buona giornata" ed ha abbassato!!! Che pezzi di ***** che ci sono in giro!!!
quando mi chiedono se voglio cambiare gestore io rispondo sempre che sono masochiista e amo spendere! e chiedo sempre se hanno una tariffa ancora + costosa.... poi ridendo salutano e mettono giù tanto se voglio cambiare nn lo faccio di certo così al telefono senza sapere con chi veramente sto parlando!