5 min fa squilla il telefono, rispondo e sento un signore della Telecom che mi dice: LUI: "Salve, chiamo per il fax che abbiamo ricevuto il 29/06 da lei per passare da Wind Infostrada a Telecom!" IO: "Eh? Che fax scusi?" LUI: "Si, quello che abbiamo ricevuto l'altro giorno..." IO: "Noi non vi abbiamo spedito nulla, il fax se l'è inventato lei" LUI: "No ma sa, abbiamo offerte molto vantaggiose, bla bla bla" Mi chiedo: ma con quale autorità si permettono di inventarsi queste storie ridicole? Addirittura la storia del fax si inventano.....ma ROTFL!
...effettivamente è un continuo di telefonate anche da me! ...senza parlare dei vari giovini (di agenzie immobiliarie) che telefonano o citofonano negli orari più "riposanti"..ed esordiscono sempre con la stessa frase: Salve abbiamo saputo che in questa zona c'è un appartamento in vendita...lei sa niente...è il suo???" #@#!
Se ne inventano sempre di nuove,ma un pò li capisco,è un lavoro a proviggione,più clienti portano più prendono,com e i venditori porta a porta.