BMW X3 F25 - Telecamere post e ant aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 Telecamere post e ant aftermarket

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da micu, 17 Ottobre 2018.

  1. micu

    micu Secondo Pilota

    909
    43
    25 Agosto 2014
    Reputazione:
    28.721
    bmw x3 28i 258cv
    Ciao oggi ho chiamato a questo installatore e mi ha detto che è fattibile anche sulla mia al costo di 600€!!credo non sia male che ne pensate?hi mandato un email a bmw Italia con il mio n di telaio X sapere e era fattibile montare le telecamere originali su monitor centrale aspetto una loro risposta!!anche se credo costerà almeno il doppio se si può fare!! Ma li metterò o una o l altra i sensori post c è l ho ma X esigenze ora le dovrò mettere!!che ne pensate?

    Ma lo specchio retrovisore interno è anti abbagliamento come l'originale?

    no mi dice che però è leggermente scuro e non dà fastidio!!

    Apperò

    a vedere il video sembra molto interessante. Non ho capito però se lo specchietto è originale oppure no...Valuta comunque....io ho solo i sensori e secondo me sono più che sufficienti:mrgreen::mrgreen:

    Penso che questo mese li metterò e probabilmente daro una bella rinfrescata anche esternamente alla carrozzeria..!!!almeno me la tengo fino alla fine!!!

    4EE18D4E-C78E-48EB-A7A5-85170914478E.jpeg Ecco mi mancavano proprio delle belle telecamere a specchietto retrovisore lcd da 5”,devo dire che si vedono proprio bene anche sotto il sole e sono precise al buio non ho ancora provato xche ritirata stasera ha un pulsantino x disinserire l anteriore ecco foto
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2019

Condividi questa Pagina