Telecamera si, telecamera no. Forte dubbio!

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da lucabeni, 21 Maggio 2010.

1. lucabeni

lucabeni Kartista

68
    0
    6 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X1 xdrive18d
    Ragazzi,
    mi sta assalendo il dubbio della telecamera posteriore.
    Costa 400 euri (confidiamo in un po di sconto :wink:) ma è davvero utile? Come funziona esattamente, in manovra serve? In effetti se ne vale la pena è una spesa che si può anche sostenere... :love

2. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    ho avuto anche io il tuo dubbio, ma visto che il costo più grosso è quello del navigatore che comunque avrai preso ti consiglio di metterla...

inoltre è utilissima per salvarti dai "panettoni" che spesso i sensori di parcheggio non vedono....

insomma METTILA!!!

3. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Io direi utile ma non indispensabile! Una volta non c'erano neanche i sensori e si parcheggiava lo stesso.. figuriamoci la telecamera, comunque è un bello sfizio.

4. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
  5. lucabeni

lucabeni Kartista

68
    0
    6 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X1 xdrive18d
    Avevo già visto questa discussione (non serve la funzione cerca in quanto è già sulla prima pag.!!) ma come da titolo non è uguale a quella mia nuova sottoscritta... Leggi bene prima di dare insegnamenti [-X

6. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Caro amico,

tu avevi già postato la stessa domanda sull'altra discussione, e aprire una discussione uguale si chiama spam.

Io ti volevo solo dare un consiglio perché la discussione sulla telecamera era già aperta, e infatti qualcuno ti ha risposto di là.

EDIT: anzi, riguardando meglio, ti avevo risposto proprio io! E ovviamente il sempre preciso e puntuale Ste :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2010
  7. lucabeni

lucabeni Kartista

68
    0
    6 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X1 xdrive18d
    OT

Essendo la mia una domanda specifica ho pensato di aprire una apposta discussione ritenendo possa servire anche ad altri utenti...

Chiudo OT

Condividi questa Pagina