ho trovato una telecamera da retromarcia con 45 euro la prendi...pero il mio problema è come la posso montare che mi serve???? grazie in anticipo
tu non sarai mica quel DIO che ha fatto dvd-telecamera e tutto quanto quello che si puo in un 530????eheheheh ***** mi saro visto il tuo post 40 volte... prima cosa complimenti... seconda cosa aiuti??consigli??? io ho un 320d futura e91 touring con il navi professional ---
Oddio...Dio... non esageriamo. Ho fatto qualche lavoruccio.... Comunque per poter vedere la telecam sul video originale le strade sono 2. Interfaccia audio video bortesi ( come la mia ) che crea vari ingressi AV tra cui telecamera retro. Oppure interfaccia originale bmw fatta solo per la telecamera. Il fatto e' che costano uguali ( circa 350) solo che la bortesi ha molti ingressi per un impianto multimediale, mentre la bmw no. Spiegato mi sono ??
perfettamente..si si ho capito solo che finisce gia qui la mia paglia perche spendere 300 euro di interfaccia piu la telecamera piu il lavoro lasciam stare..eheheh