Se capita oltre a pagare il carrozzaio, vuoi spendere anche altri soldi per venirci a cercare.... no dai...:wink: ne hai già spesi e tanti per la telecamera....
Telecamera Posteriore Confermo, io la trovo utilissima e poi anche in altre situazioni da una visuale perfetta a lungo e largo raggio nelle strade! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Telecamera Posteriore Ecco mannaggia a te... adesso gli fai aggiungere un altro optional e la macchina gli arriva a dicembre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se l'altra sera hai fatto scendere la moglie per uscire dal parcheggio... continuavi a girare la testa all'indietro e dicevi...non vedo non vedo... per forza con la telecamera posteriore devi guardare davanti nel Navigatore...
Telecamera Posteriore Ciao a tutti, sapete quanto costa l'installazione della telecamera posteriore in post montaggio? Ho una f20 lci con soltanto il pdc. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse e meglio se rivolgi la tua domanda nel Forum specifico, così saprai se il lavoro è possibile e se eventualmente qualcuno lo ha fatto....:wink: Qui non penso che ti possiamo aiutare... BMW Serie 1 F20/F21
Sarei interessato anch'io al post montaggio della retrocamera a chi ci si potrebbe rivolgere per info sui costi? Grazie
Retrocamera originale i componenti costano sui 500/600 euro + installazione Appena installata sulla X1 di mia moglie
ciao, ti ricordi il prezzo completo , installazione inclusa, e se si tratta di una operazione invasiva, nel senso che bisogna smontare parti del cruscotto , ecc.