Telecamera Posteriore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Telecamera Posteriore

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Wizards, 28 Maggio 2016.

  1. Max1234567890

    Max1234567890 Kartista

    126
    2
    24 Marzo 2016
    Reputazione:
    3.257
    x1
    Dai misura ?
     
  2. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Aspetto che [MENTION=63349]RaffaGa[/MENTION] aderisca all' "invito "....:mrgreen:

    Indizio....le linee gialle finiscono a circa 50 cm...e poi iniziano le rosse....cm + cm -.....:wink:
     
  3. RaffaGa

    RaffaGa Primo Pilota

    1.087
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    Te lo dico tra un mesetto allora. Tu aspetta...aspetta....aspetta :coffee2
     
  4. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Guarda che tu aspetti...non io...:wink: a me basta scendere le scale interne di casa...e... arrivo nel "salone" dedicato alla X1F48...:mrgreen:
     
  5. RaffaGa

    RaffaGa Primo Pilota

    1.087
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    Telecamera Posteriore

    Eh beh...si vede dove gira la grana!

    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Allora visto che Raffa tergiversa...mi auto finisco la risposta....

    .......circa 30 cm e suona fisso !!! :eek:
     
  7. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.546
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Telecamera Posteriore

    Ops, la manovella dell'ignoranza....credevo che bastasse adattarsi al livello della strada per essere adattivo

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  8. liga48

    liga48 Aspirante Pilota

    6
    1
    5 Maggio 2016
    Milano
    Reputazione:
    475
    Bmw X1 Xline 18d
    E' un bel oggetto e sicuramente come optional fa gola, ma credo che malgrado la ridotta visibilità posteriore come in ogni auto si fa presto a prendere le misure.

    Anche io non l'ho ritengo indispensabile ed ho preferito buttar il grano in altre bip....!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Wizards

    Wizards Kartista

    116
    3
    26 Maggio 2016
    Reputazione:
    768
    BMW X1
    alla fine ho ceduto! non siete stati abbastanza bravi nel disilludermi! hanno prevalso le doti di non parcheggio della moglie e un piccolo sconto... ora non resta che attendere luglio, non passerà mai ...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Come hai notato a tue spese...:wink: nel forum le nostre certezze iniziano presto a vacillare...\\:D/ appena la trovo ti mando una foto reale vista dalla telecamera...:biggrin:

    Luglio....ma è dopodomani...e chissà quante altre modifiche apporterai nel frattempo...:mrgreen: devi sbrigarti se no tra poco entri nei semafori....:eek:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2016
  11. Wizards

    Wizards Kartista

    116
    3
    26 Maggio 2016
    Reputazione:
    768
    BMW X1
    Io mi riferivo a questi:

    The Adaptive Headlights cast their beam in the direction of the curve and ensure better visibility and more safety during night drives on winding roads.

    Sensors measure speed, steering angle and yaw (degree of rotation around the vertical axis). Based on this information, small electric motors turn the headlights left or right so the beam falls on the road ahead, guiding you into the bend.

    Headlight beam throw control (a model-specific function) means the front headlights are raised at high speeds and lowered at slower speeds, which results in a wider beam for inner-city driving.

    The adaptive headlight range control (a model-specific function) takes into consideration the vertical curve of the road. The headlight beam throw control is lowered when driving over a knoll and raised when the vehicle is in a dip.

    The result: every single curve is illuminated and the oncoming traffic isn’t dazzled unnecessarily. Driving at night is even safer, particularly when visibility is poor.

    Adaptive Headlights are only active when the vehicle is pulling away. They stay switched off when the BMW is in reverse and when the steering wheel is turned to the left while the vehicle is stationary (e.g. when pulling out of a parallel parking space) to avoid dazzling oncoming traffic.

    Adaptive Headlights are complemented by cornering lights. These are automatically activated at speeds of up to 70 km/h and improve visibility in the immediate vicinity of the vehicle, which is useful when driving along hairpin bends, turning or parking.
     
  12. Wizards

    Wizards Kartista

    116
    3
    26 Maggio 2016
    Reputazione:
    768
    BMW X1
    Scusate, visto che ci sono, chiedo anche del park assist, ho letto nel thread generale commenti negativi a riguardo, è veramente così scomodo, lento?
     
  13. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Visto che parlavi di non spiccate doti di parcheggio della moglie, avevo inteso la telecamera posteriore :wink:

    Il park assist per me non è così fondamentale, al suo posto si può investire su altro.
     
  14. Wizards

    Wizards Kartista

    116
    3
    26 Maggio 2016
    Reputazione:
    768
    BMW X1
    Era in risposta alla tua chiarificazione sull'High beam assistant che hai fatto in prima pagina, io invece chiedevo delle luci adattive, che non sono le cornering lights, almeno credo.
     
  15. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Per me è un sistema valido che altro dirti...funziona a dovere, nessuno incrociandolo mi ha "ripreso" :wink:

    E' un sistema integrato nell' opzione DA e DAP.

    Avendo preso i Bi-led la funzione Cornering Lights, è compresa, e posso dirti che problemi di luci con la F48 non ne esistono, illumina molto ma molto bene.
     
  16. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    [MENTION=64576]Wizards[/MENTION] la foto promessa, dalla telecamera reale.

    La definizione è maggiore dal vivo...ottima aggiungerei e rimane accesa circa 15 secondi anche dopo se riparti.

    [​IMG]
     
  17. liga48

    liga48 Aspirante Pilota

    6
    1
    5 Maggio 2016
    Milano
    Reputazione:
    475
    Bmw X1 Xline 18d
    Ma nooo!

    Ero pronto a giocarmi una banconote delle vecchie mille lire :mrgreen: che non avresti ceduto...
     
  18. Wizards

    Wizards Kartista

    116
    3
    26 Maggio 2016
    Reputazione:
    768
    BMW X1
    Grazie!! @Giaben, sembra molto bella!! manca un mese, sarà durissima attendere

    eh @liga48, alla fine ho ceduto miseramente :lol:

    Ora comincerò a scassarvi sul versante assicurazione, anche quella è una bella rogna...
     
  19. gigiuz

    gigiuz Kartista

    162
    4
    5 Maggio 2016
    Reputazione:
    20.645
    BMW X1 F48
    Qui trovi anche la mia opinione sulla telecamera posteriore
     
  20. Wizards

    Wizards Kartista

    116
    3
    26 Maggio 2016
    Reputazione:
    768
    BMW X1
    Telecamera Posteriore

    L'avevo letto, Il tuo commento come quello di altri mi ha fatto decidere ... poi vi vengo a cercare se mia moglie fa danni lo stesso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    WizPhone
     

Condividi questa Pagina