ciao a tutti sono nuovo e vorrei cortesemente delle info - ho preso dal mulo questo "bmwpassion teleatlas 2006 " volevo solo sapere se è specifico per l'italia o generalizzato per tutta europa da quel poco che ho capito mi sembra più particolareggiato per l'italia in quanto riesco a mettere vie e numeri civici di paesini mentre se provo con una citta europea diciamo non grande non è in elenco e poi altra info la mia auto è un 2004 quindi legge i dvd high ? nel bagagliaio ho un lettore con scritta dvd - ultimo e spero di non avervi rotto - ultimamente sul mulo non riesco a completare "bmw passion road map 2006 high" c'è qualche altro posto dove trovarlo ? grazie a tutti in anticipo
presentazione ciao e scusami presentazione fatta - curiosità mia ma il tuo nick è lo stesso sul mulo ? perchè se non ricordo male qualcosa da tè ho preso ma forse mi sbaglio ciao
Re: presentazione Gia...probabile.... Comunque il bmwpassion teleatlas è la nuova versione ovviamente italiana della mappa... Ciao Ben
Re: presentazione grazie per le info su bmwpassion e per i dvd high li posso mettere nella mia ? e a prop devono essere masterizzati come dvd ?
Re: presentazione dvd high lo puoi mettrere se in auto hai l'MK4,per saperlo vai dal menu' in "regolazioni"e leggi cosa riporta in alto a dx. Se leggi 4-1/50 4-1/60 ,è importante solo che la prima cifra faccia 4,se vedi 3 non va bene. Ulteriore verifica ,dietro nel bagagliaio dove hai mk sotto alla feritoia dove infili la mappa se vedi scritto DVD è un mk4 e la mappa su dvd la legge. Devono essere masterizzati con un buon programma e a bassa velocità,alcohol 120% è il piu' usato per le immagini.