Telaio Z8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Telaio Z8

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da jean65it, 8 Gennaio 2012.

1. jean65it

jean65it Kartista

123
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 e89 35i
    Sono il felice possessore di una Z4 35i e89 e vorrei cambiarla con una Z8 per vari motivi che non sto quì ad elencare, ma questa storia del problema al telaio mi preoccupa molto. Vorrei sapere se c'è qualcuno qui nel forum che ce l'ha e se mi può dare notizie in merito. Il problema viene risolto definitivamente nelle officine autorizzate o si ripresenta?? Grazie

2. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Allora sapevo che il telaio è in alluminio e si piega anteriormente, vicino al cofano.

La riparazione ho letto che costava 20.000 €.

E di superbollo paga una follia, ma se puoi prendila perchè è bellissima!

3. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Innanzitutto complimenti per la scelta attuale ma ancora di piu' per quella futura, la Z8 e' gia' passata dal mondo delle automobili a quello delle opere d'arte, e come tale e' anche diventata un investimento.

Per quanto riguarda il problema del telaio, che si manifesta in una deformazione del duomo anteriore dopo l'impatto con una brutta buca (da definire quanto brutta), ti allego questi link parecchio esaustivo, pare che ci sia una soluzione.

http://www.bmwz8.us/vbb/showthread.php?t=400

Buona lettura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. AleArturo

AleArturo Amministratore Delegato BMW

4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Da fan della E52 ho sempre sofferto l'ignoranza e la stupidità di chi alimentava queste fasulle voci sui telai della Z8 o sul suo essere un flop commerciale.

Le riporto un mio commento in merito, su un topic di qualche tempo fa:

Compri la Z8 Jean, e se la goda. Una vera instant classic, una vettura che porta in sè tutto il fascino immenso della 507 e delle roadster degli anni '60, una diva come non n'esistono più, Wiesmann escluse.

La prenda, se ne innamori e ci faccia innamorare.

Condividi questa Pagina