Tedeschi e avantreni... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Tedeschi e avantreni...

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da ste520i, 8 Agosto 2017.

1. ste520i

ste520i Collaudatore

392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    ...ma non li sanno fare più? Leggo nel nostro forum di rumori in sterzata, cuffie, semiassi e chi più ne ha più ne metta.

Vado per consolarmi nel forum della Tiguan e leggo: "da una macchina da 40000eur non mi aspettavo questi rumori". O questi difetti. O "mi hanno detto che non è un difetto ma una caratteristica".

Vabbé, noi frequentatori dei forum saremo pignoli. O sfigati. Ma viene da pensare. La vecchia Octavia a 60000km sterzava senza far rumore. Forse esendo un progetto vecchio di 7 anni era stra-rodata?

Mah...

2. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    35
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Non è un problema di saper fare o no, è la legge del risparmio e del massimizzare i profitti. Una volta si produceva l'auto nell'ottica del durare tanti anni e km, adesso lo si fa su una vita media di 8-10 anni e massimo 250.000 km nella maggior parte dei casi, e basta poco per far saltare questo equilibrio e far venire fuori le noie.

3. ste520i

ste520i Collaudatore

392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    Vero. Ma allora, e scusate se sono ripetitivo, al prossimo giro mi prendo un Kodiaq di Skoda che almeno costa 10k meno e vale uguale. Anzi di piu perché non hanno la spocchia di essere i migliori. E per inciso, se alla fine dei 3 anni del noleggio a lungo termine me la voglio riscattare, me la fanno pagare 2 lire perché Skoda non fa figo :-)

Condividi questa Pagina