Chi è appassionato di tecnologia militare? io sono affascinato soprattutto dall'aeronautica militare...dai vari mig, sukhoi, eurofighter, f-22...
bellissimo !!!! mio cugino , lavora in alenia ed è pilota collaudatore dell'efa !!! una cosa fantastica ... il miei preferiti sono F18 e Sukhoi Su-37
noooooooooo SR71 ... Blackbird .... che hai tirato fuori !!!! che spettacolo , l'unico aereo mai intercettato ....
dicono comunque che forse una volta il radar di un mig russo lo intercetto....ma secondo me è una caxxata... cmq anche se e stato costruito nel lontano 1964, rimane avanzatissimo ancora oggi... e poi....3.350km/h
Come pulizia di linee il mitico Mig 21 e lo spillone=F104 L'altro ieri lo Spitfire Oggi il calabrone= F18 Il blackbird resta uno spettacolo!
Brutto e cattivo, tanto cattivo....... Ho visto una gatling smontata in prova! Terrificante: fischia come una turbina d'aereo!
naaa l'A-10 è bruttissimo!!!! è brutto come quella specie di scarafaggio spigoloso del F-117 a me piace l' F-16.....forse troppo classico ma vabbe....
mhà guarda....non mi sono mai piaciute le sue ali....(f14) preferisco l F15 che le ha fisse e più piccole...
a me hanno sempre affascinato di più gli aerei russi...dal mig 29 al su 27.... la yf-23 è fantascientifica..peccato che abbia perso nella gara contro l'f-22...
Tra un aereo destinato alle portaerei e uno a terra qualche differenza c'è! Lo spit è l'eleganza fatta aereo!!!!! Gli fw190 da alta quota non mi sono mai piaciuti troppo, preferisco le serie corte, anche i blindo da attacco al suolo. Però, visto che la marca dei motori è la stessa, proviamo anche noi un bell'impianto di sovrapotenza al metanolo???