Buon giorno, cerco un'officina dove far sistemare le sospensioni del mio 330 xd vicino a Sesto San Giovanni. Grazie sin d'ora a chi mi vorrà dare indicazioni (anche via mp, se vi scoccia fare nomi). Angelo P.S. spero che l'argomento non sia vietato. Nel caso mi scuso con i Mod, chiudete pure.
Grazie per lo spostamento in questa sezione, di cui non conoscevo l'esistenza (sorry). Già che ci sono, spiego meglio il mio problema: quando passo sulle buche, dall'anteriore sento un forte rumore, come se le sosp andassero "a pacco". Questa cosa va avanti da un po', e l'anno scorso ho portato la macchina in Bmw, dove mi avrebbero dovuto risolvere il problema, sostituendo braccetti e altre parti (ho la fattura a casa, ora non ricordo bene i dettagli) del sistema ammortizzante anteriore. Tutto per circa 2000 euro. L'intervento, però, non ha dato i risultati sperati: la macchina va meglio, ma continuo ad avere questa spiacevole sensazione di ammortizzatori scarichi. Per cui vorrei farla vedere a un tecnico specializzato, per capire se non ci sia proprio nulla da fare. In rete qualche nome si trova, ma preferirei andare da uno già "sperimentato", per cui cerco indicazioni.