Tecnico sospensioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tecnico sospensioni

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Garavak, 25 Marzo 2013.

1. Garavak

Garavak Kartista

167
    1
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.631
    bmw 318D F31
    Buon giorno,
    cerco un'officina dove far sistemare le sospensioni del mio 330 xd vicino a Sesto San Giovanni.
    Grazie sin d'ora a chi mi vorrà dare indicazioni (anche via mp, se vi scoccia fare nomi).
    Angelo

P.S. spero che l'argomento non sia vietato. Nel caso mi scuso con i Mod, chiudete pure.

2. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Officie Nord-Italia

3. Garavak

Garavak Kartista

167
    1
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.631
    bmw 318D F31
    Grazie per lo spostamento in questa sezione, di cui non conoscevo l'esistenza (sorry).

Già che ci sono, spiego meglio il mio problema: quando passo sulle buche, dall'anteriore sento un forte rumore, come se le sosp andassero "a pacco". Questa cosa va avanti da un po', e l'anno scorso ho portato la macchina in Bmw, dove mi avrebbero dovuto risolvere il problema, sostituendo braccetti e altre parti (ho la fattura a casa, ora non ricordo bene i dettagli) del sistema ammortizzante anteriore. Tutto per circa 2000 euro. L'intervento, però, non ha dato i risultati sperati: la macchina va meglio, ma continuo ad avere questa spiacevole sensazione di ammortizzatori scarichi. Per cui vorrei farla vedere a un tecnico specializzato, per capire se non ci sia proprio nulla da fare.

In rete qualche nome si trova, ma preferirei andare da uno già "sperimentato", per cui cerco indicazioni.

Condividi questa Pagina