Confermato che sicuramente almeno per questo evento vi faccio da giudice capo... Ostia se suona importante giudice capo... mi piace mica,fa un pò paura. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per le altre... vedremo ma come al solito devo dare precedenza al lavoro, altrimenti nun se magna. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scommetto 10 a 1 che se ti scaldi un pochino , con l'arna letale gli suoni tutta la tersa a sto smotorato qui , vai Enri facce vede facce sognà!!!!
solita brasiliana al solito motel? l'ho gia' addestrata "devi farti fare TUTTO, vietato dire NO" adoro quel tipo di interni altro che pelle o alcantara no, e' di Miki :wink:
TEAM SBANDA SBANDA PRESENTE! Mancano 3 ore alla partenza! Pilota ufficiale : Alessandro Modica - Nissan S13 Chiavica ufficiosa: Peppe Flamingo (io) - M3e46 A domani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Obbiettivo minimo di Ale : podio Obbiettivo massimo mio: penultimo e macchina intera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani vengo su con un'amica, se uno volesse fare un salto per una stretta di mano come faccio a riconoscervi? Di persona ho parlato solo con EnricoB e per di più un annetto fa, non penso che io lo riconosca nè tantomeno che lui riconosca me... Mettete su un bandierone del team dai
BELLA PEPPEEEEEEEEE noi partiamo stasera alle 20 quando sei in zona dove c'e' la gara, ci riconoscerai
mi riconoscerai da una gardenia all'occhiello scherzo, io mi ricordo di te se ti vedo ti fermo :wink: tu avvicinati alle M3 e90 blue e M3 e92 bianca presenti siamo lì ...
ahhhhh sei tu Beppe Flamingo?!?! Mica l'avevo capito grande ci vediamo domani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi tenete alto l'onore del team, divertitevi e giù tutto sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!