non e' quello il discorso Aldo, se dico certe cose e' xche' ci sono passato, neanche io ho mai toccato niente e nessuno nonostante i quasi 2 milioni di km percorsi pure io dalla fine degli anni '80, pero' guidare da stanchi i mezzi pesanti e' davvero pericoloso :wink: fine OT.
Andrew ,hai pienamente ragione, ma da dipendente il mio ambiente è così ti spingono a farlo colpa dei tempi lunghissimi x caricare e scaricare, poi devi essere puntuale e giù ma a parere mio se hai un minimo di cranio sai quando fermarti, il mio discorso nn era x vantarmi di essere super che nn lo sono. Era solo far presente che è tosta correre una giornata intera e poi partire x salire la sù ecco qui, io ci riuscirei sicuramente anche tu ma stai attento xchè è tosta! poi chiudo come dici tu fine OT!
x allenamento sabato scorso sono andato a provare un kartodromo bello stretto [YOUTUBE]kaMMZpwWBlE[/YOUTUBE]
Bello tecnico! Molto simile al kartodromo dove ci alleniamo noi. Carreggiata stretta e moltissime curve.
Interni fantastici Intanto io ho già in mano i biglietti per il My Special :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che figata!! Ho letto ora, complimenti andrew (sei il numero 1) e ai tuoi fedelissimi che ti seguono in questa impresa! Grandi!!!
Me li ha spediti la RiminiFiere gratuitamente grazie ad una conoscenza, grazie comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vorrà dire che mi toccherà scroccare un giretto di traverso