team bmw passion al Drifting GP | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

team bmw passion al Drifting GP

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 5 Marzo 2010.

1. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    @ Mauri: Il costo non sarebbe alto, alla fine nella Nissan gli avrò speso su almeno 10 zucche, ed era molto meno efficace di questa. Qui qualcosina voglio spendergliela, anche perchè si tratta di accorgimenti per renderla perfetta.

Alla fine ho notato che non c'è bisogno nemmeno della conica, ai bassi intraversa sempre, anche senza tasto sport (giro coi 17 dietro e i 19 davanti).

@ Miki: Se l'applicazione pratica di ciò che hai appena scritto, consiste in quello che fai tu, ti rispondo sin da adesso che non ci tengo a disintegrare l'auto!

Miki tu fai veramente impressione, il tuo è un pendolo mostruoso, da applausi! Però se lo fa un comune mortale come me, non so cosa rischia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Decisamente più sicuro (seppur meno spettacolare) il leva :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Io se posso voglio solo dire che le tappe di quest'anno per me sono una delusione (per le location).

Non mi piace ne discutere il lavoro degli altri (perchè comunque si impegnano per noi) ne i posti che danno la disponibilità (tanto di cappello).

Però con quelle tappe si può girare tutto il campionato in 2 marcia.

Mi sembra quasi un passo indietro rispetto al 2009.

Ma lo dico con rammarico,non me ne vogliate :rolleyes::sad:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    beh,fra di noi ci siamo immaginati che Miki cominci a fare i pendoli dondolandosi in macchina mentre la scarica dal carrello,la sua specialità =D>:mrgreen:

4. road train

road train Secondo Pilota

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    bmw 320i touring m3 30 open
    quoto, partire da rimini ed arrivare la su in una notte, ci vuole gente del mestiere, abituata al viaggiare di notte! peccato che al lunedi io lavoro, altrimenti ti ci portavo io, e ti potevi mettere dietro a dormire che ti svegliavi la davanti! Lo faccio col tir in auto è uno scherzo x mè! In una notte d'agosto 2009 ho attraversato l'europa da lla manica a como via benelux!!!:mrgreen::mrgreen:

5. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    uheeee che giovini o vecchi!!! casco racconti, io fino a poco tempo fa facevo I/ UK in 22 h col tir, come tutte le cose è solo questione di abitudine, sacrificio ed allenamento! con 18 anni di lavoro e svariati milioni di km ,penso di essere abbastanza allenato da mangiarmi vivi i famossi giovanotti che dici tu! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    come cavolo faccio, senza metterlo idraulico?? :-k:-k:-k:-k

già da regolare è una bella menata ](*,)

7. MIKI4X4

MIKI4X4 Kartista

154
    13
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    330
    BMW 320IS
    non andate a metere il freno a mano idraulico......per esperienza vi posso dire che si comincia facendo 2 traversi durante i truck day e poi si finisce con la voglia di fare qualche garetta....nella categoria street il freno a mano idraulico è vietato.........provate a sentire bandita360, lui in una e36 è riuscito a fare un bel lavoro senza idraulico.

Dai che io e andrew vi vogliamo tutti nella drifting gp!!!!

8. MIKI4X4

MIKI4X4 Kartista

154
    13
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    330
    BMW 320IS
    :redface::redface: grazie dei complimenti, ma vi posso assicurare che molti ragazzi che hanno fatto qualche corso con me, con un po' di pratica e in spazi con vie di fuga, sono riusciti a intraversare l'auto parecchi metri prima della curva in piena tranquillità e rischiando molto meno di quello che facevano agli inizi........ dai dai abbiate fiducia nelle vostre possibilità e giù di gas!!! mi ripeto, ma mi piacerebbe avervi tutti ai box pronti a partire per la gara

A 1 persona piace questo elemento.
  9. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    io ho preso la macchina con l'idraulico già montato :lol:

10. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Si può anche modificare il suo originale in modo che funzioni,non dico come un idraulico,ma che funzioni CIRCA come un freno a mano che funziona...

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Diciamo che almeno le gomme se ne accorgono che qualcuno sta frenando,perchè come è da originale non mi fiderei nemmeno a lasciarla parcheggiata in discesa affidandomi solo al freno a mano...

Se non ho capito male si elimina il regolatore e ci si mette una bella barra fissa.

11. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    ho chiesto come migliorarlo senza mettere il freno a mano idraulico proprio per questo :mrgreen::mrgreen:

ora provo a mandare un messaggio a bandita360!!

:-k:-k:-k mi tocca studiare :lol:

P.s. ieri sera abbiamo stabilito il nome del team:

Motorsport Passion Team

(almeno mi pare) :lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2010
  12. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    facciamo un argomento dedicato cosi' non andiamo OT? :mrgreen:

questo e' il topic del ///MOTORSPORT PASSION TEAM :cool::cool::cool:

che sara' uno dei 2 istruttori del ADD del 5 giugno =D>

anche no :lol:

l'ideale x spiattellarsi contro una spalletta di un ponte quando ti cade la testa dal sonno....

4 sono reclutati e presenti dalla prima gara :cool:

ripeto: ///MOTORSPORT PASSION TEAM :cool::cool::cool:

ps.

bandito360 e' Giorgio Miglio, quello che noleggiava l'auto a roadtrain :wink:

13. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    volevo ringraziare pubblicamente i soci del team che si sono fatti km (siamo tutti da una parte all'altra del nord italia :redface:) x trovarci tutti ieri sera e costituire la societa', e' un gran bel gruppo, abbiamo belle idee :cool:

quindi grazie a Patrclo001, Teo, Fedepetazzi, Gigi ma sopratutto Enricob x tutto lo sbattimento che si prende, per pura passione, amicizia e voglia di stare insieme =D>=D>=D>

ps.

mi hanno eletto presidente :eek:#-o:redface::cool:

14. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Il temerario :lol::lol::lol:

15. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Complimenti a tutti=D>=D>=D>

P.S.

@Patroclo: come sta l'emmona?

16. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Grandi tutti !!! Siete davvero fantastici .... orcafigapuledra !!! =D>:biggrin:

La carica di Presidente ad Andrew era una cosa scontata, ha saputo trasmettere a tutti noi la passione dei track day e del drifting. Dovevate vederlo ieri sera quanto era bello carico nel descriverci i dettagli delle prossime gare =D> ... e poi in fondo è l'anziano del gruppo :haha

17. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Grazie Fabri!! :wink:

La M di Patroclo stupirà a noi tutti con effetti spesciali :biggrin::cool:

18. Andrew///M3

20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    dico solo che nel gruppo ci sono 2 personaggi che potrebbero essere mio padre :lol::lol::lol:

gli e' partito l'embolo :eek::eek::eek:#-o

19. road train

702
    20
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    719
    Si si ti do ragione, in 20 anni di strada ne ho visti tanti spiattellati sulle spallette dei ponti, tutti sboroni che sanno fare loro, io nn me ne vanto troppo xchè nn è da furbi, ma se vuoi lavorare è così nn ho certe fortune io!!!! cmq senza polemizzare sappi che ha mè nn è mai successo, di spiattellarmi sulle spallette dei ponti , e nn ho mai disfatto ne mezzi ne tanto meno motori! questo dal 1989 quando ho iniziato, cosa dici forse ho capito qualcosa di come è il mio lavoro o ho buttato via 20 anni di sacrifici? :mrgreen::mrgreen:

20. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    =D>=D>=D>

Bel nome, complimenti.

Condividi questa Pagina