@ Mauri: Il costo non sarebbe alto, alla fine nella Nissan gli avrò speso su almeno 10 zucche, ed era molto meno efficace di questa. Qui qualcosina voglio spendergliela, anche perchè si tratta di accorgimenti per renderla perfetta. Alla fine ho notato che non c'è bisogno nemmeno della conica, ai bassi intraversa sempre, anche senza tasto sport (giro coi 17 dietro e i 19 davanti). @ Miki: Se l'applicazione pratica di ciò che hai appena scritto, consiste in quello che fai tu, ti rispondo sin da adesso che non ci tengo a disintegrare l'auto! Miki tu fai veramente impressione, il tuo è un pendolo mostruoso, da applausi! Però se lo fa un comune mortale come me, non so cosa rischia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Decisamente più sicuro (seppur meno spettacolare) il leva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io se posso voglio solo dire che le tappe di quest'anno per me sono una delusione (per le location). Non mi piace ne discutere il lavoro degli altri (perchè comunque si impegnano per noi) ne i posti che danno la disponibilità (tanto di cappello). Però con quelle tappe si può girare tutto il campionato in 2 marcia. Mi sembra quasi un passo indietro rispetto al 2009. Ma lo dico con rammarico,non me ne vogliate
beh,fra di noi ci siamo immaginati che Miki cominci a fare i pendoli dondolandosi in macchina mentre la scarica dal carrello,la sua specialità
quoto, partire da rimini ed arrivare la su in una notte, ci vuole gente del mestiere, abituata al viaggiare di notte! peccato che al lunedi io lavoro, altrimenti ti ci portavo io, e ti potevi mettere dietro a dormire che ti svegliavi la davanti! Lo faccio col tir in auto è uno scherzo x mè! In una notte d'agosto 2009 ho attraversato l'europa da lla manica a como via benelux!!!
uheeee che giovini o vecchi!!! casco racconti, io fino a poco tempo fa facevo I/ UK in 22 h col tir, come tutte le cose è solo questione di abitudine, sacrificio ed allenamento! con 18 anni di lavoro e svariati milioni di km ,penso di essere abbastanza allenato da mangiarmi vivi i famossi giovanotti che dici tu!
non andate a metere il freno a mano idraulico......per esperienza vi posso dire che si comincia facendo 2 traversi durante i truck day e poi si finisce con la voglia di fare qualche garetta....nella categoria street il freno a mano idraulico è vietato.........provate a sentire bandita360, lui in una e36 è riuscito a fare un bel lavoro senza idraulico. Dai che io e andrew vi vogliamo tutti nella drifting gp!!!!
grazie dei complimenti, ma vi posso assicurare che molti ragazzi che hanno fatto qualche corso con me, con un po' di pratica e in spazi con vie di fuga, sono riusciti a intraversare l'auto parecchi metri prima della curva in piena tranquillità e rischiando molto meno di quello che facevano agli inizi........ dai dai abbiate fiducia nelle vostre possibilità e giù di gas!!! mi ripeto, ma mi piacerebbe avervi tutti ai box pronti a partire per la gara
Si può anche modificare il suo originale in modo che funzioni,non dico come un idraulico,ma che funzioni CIRCA come un freno a mano che funziona... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che almeno le gomme se ne accorgono che qualcuno sta frenando,perchè come è da originale non mi fiderei nemmeno a lasciarla parcheggiata in discesa affidandomi solo al freno a mano... Se non ho capito male si elimina il regolatore e ci si mette una bella barra fissa.
ho chiesto come migliorarlo senza mettere il freno a mano idraulico proprio per questo ora provo a mandare un messaggio a bandita360!! mi tocca studiare P.s. ieri sera abbiamo stabilito il nome del team: Motorsport Passion Team (almeno mi pare)
facciamo un argomento dedicato cosi' non andiamo OT? questo e' il topic del ///MOTORSPORT PASSION TEAM che sara' uno dei 2 istruttori del ADD del 5 giugno anche no l'ideale x spiattellarsi contro una spalletta di un ponte quando ti cade la testa dal sonno.... 4 sono reclutati e presenti dalla prima gara ripeto: ///MOTORSPORT PASSION TEAM ps. bandito360 e' Giorgio Miglio, quello che noleggiava l'auto a roadtrain :wink:
volevo ringraziare pubblicamente i soci del team che si sono fatti km (siamo tutti da una parte all'altra del nord italia ) x trovarci tutti ieri sera e costituire la societa', e' un gran bel gruppo, abbiamo belle idee quindi grazie a Patrclo001, Teo, Fedepetazzi, Gigi ma sopratutto Enricob x tutto lo sbattimento che si prende, per pura passione, amicizia e voglia di stare insieme ps. mi hanno eletto presidente
Grandi tutti !!! Siete davvero fantastici .... orcafigapuledra !!! La carica di Presidente ad Andrew era una cosa scontata, ha saputo trasmettere a tutti noi la passione dei track day e del drifting. Dovevate vederlo ieri sera quanto era bello carico nel descriverci i dettagli delle prossime gare ... e poi in fondo è l'anziano del gruppo
dico solo che nel gruppo ci sono 2 personaggi che potrebbero essere mio padre gli e' partito l'embolo
Si si ti do ragione, in 20 anni di strada ne ho visti tanti spiattellati sulle spallette dei ponti, tutti sboroni che sanno fare loro, io nn me ne vanto troppo xchè nn è da furbi, ma se vuoi lavorare è così nn ho certe fortune io!!!! cmq senza polemizzare sappi che ha mè nn è mai successo, di spiattellarmi sulle spallette dei ponti , e nn ho mai disfatto ne mezzi ne tanto meno motori! questo dal 1989 quando ho iniziato, cosa dici forse ho capito qualcosa di come è il mio lavoro o ho buttato via 20 anni di sacrifici?