Piccolo OT Come ti trovi con la 4.10? In seconda a che velocità entra il limitatore? Molti me la sconsigliano ad appannaggio della 3.91. Ma io sarei orientato sulla prima..
ai drifters e agli emmesti marcoromagnoli ma voi il sabato avrete le prove libere? a che ora? perchè guardacaso verso le 16.30 ci sarebbe la possibilità di girare un'oretta a Misano http://www.misanocircuit.com/eventi/provelibere/
Grazie Enrì :wink: Peccato che oltre ad essere smodatamente appassionato devi essere pure fuori binario per fare certe cose
non mi dire 'ste cose che poi ci penso sul serio e' vero ti puoi iscrivere nell'altro campionato: solo piste .............. 4.500 euro di iscrizione al campionato e 500 euro a gara ci abbiamo gia' corso l'anno scorso, buttavo dentro pure la terza teo teo.... non girare il dito nella piaga le gare finiscono intorno alle 17, alle 2 di lunedi mattina potremmo essere al ring lo sai cosa ti succede se non partecipi neanche a una gara
questa e' la mia paura piu' grande cmq guardero' bene bene le previsioni meteo qualche giorno prima e se danno x certo pioggia a nurburg alla domenica, mi fermo a fare la gara e poi salgo la domenica notte
Bene,non avevo visto sto topic finchè Andrew non mel'ha segnalato... ultimamente ho talmente poco tempo che guardo giusto i PM e le 2/3 discussioni che mi appaiono automaticamente nelle ultime che ho visitato... Complimenti ad Andrew, e in culo al beluga a chi si iscriverà nella street. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ricollego a quanto detto da Gigi. Ieri ho provato a fare i primi traversi con l'e46, e devo dire che va una favola. Sempre pronta, mai brusca, ottimo diametro di sterzata. Insomma, perfetta, o quasi. Infatti l'ingresso in curva bisogna farlo necessariamente di pendolo misto a blocco ponte. La cosa non mi esalta per due motivi: 1) al massimo intraversi 10 metri prima della curva (troppo poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) 2) il comparto trasmissione non è tanto felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcuno di voi ha ovviato al problema del leva? Un idraulico cosa costerebbe?
L'idraulico con 180 eurini lo compri,poi bisogna vedere chi te lo monta. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gigio,no problem... appena mi arriva quel cesso di una 13 stradale ti insegno a usare il freno a mano su un trazione posteriore come se fosse un trazione anteriore,te fa in modo che il leva tiri sulla tua E36 e vedrai che imparare è un'attimo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se posso permettermi ti vorrei illuminare su altra maniera di fare il pendolo.....invece di farlo in frenata e utilizzare il blocco di ponte, prova a fare lo spostamento di carico in piena accellerazione. così facendo, con un po' di pratica e con tanta velocità di braccia per controsterzare riesci a intraversare l'auto anche 60 metri prima della curva.