anch'io sono curioso di sapere chi saranno i piloti.. cmq ragazzi complimentissimi.. spero di prendere parte anch'io un giorno..
ieri stavano finendo il rollbar, poi deve andare in carrozzeria speriamo ce la facciano x la prima gara se no hanno gia' detto che mi danno la E36 :wink: probabilmente il nome del team sara' ///M DRIFT PASSION ma e' ancora bene da definire :wink: allora, spero che i miei amici (ormai soci ) non si offenderanno se li anticipo dando i nomi dei componenti: -ANDREW -FEDEPETAZZI -PATROCLO001 -TEO -GIGI -ENRICOB (supporto tecnico x ora ) in pratica, le punte di diamante degli ADD tutti tranne enricob (ma... chissa' ) saranno presenti alla prima gara al my special car di rimini il 27-28 marzo
Spettacolo!!!Non mancherò........anche xke è a 10 min da casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello squadrone!!!! dai enri, voglio vedere la tua elegantona M3 grigia interni chiari impecettata con il numero di gara e gli sponsor ma il calendario del campionato già si sa ??
non ne sono proprio all'altezza per cui saro' ben lieto di dare il mio apporto fuori dai campi di gara :wink:
quello definitivo ufficiale ancora non c'e' :wink: enri, tu potresti eccome ma non voglio forzare :wink:
Sintonizzato! Bravi ragazzi e complimenti ad Andrew, si cresce!!!!!! Il nome della squadra?: "Diagonal Passion Team"!!!
GRANDISSIMO Andrew ti toccherà togliere le geox e mettere una tuta da pilotae sono contento che usi una E46:wink: per il team...io qualche gara la voglio fare anche quest'anno :wink:, magari il 27/28 marzo no (mi scade il termine il 27 ) ma dopo sì caxxo, soprattutto adesso che ci saranno da battere gli amici fumosi degli ADD
Per la data di Rimini mi consigliate di venire su sabato, domenica o entrambi i giorni? Io ero propenso per il sabato in modo da incontrare meno folla, l'anno scorso era vivibile.