sabato mattina siam stati mezz'ora e più a parlare mica per nulla... Adesso la palla passa alla FAMS,appena so vi farò sapere.
e' sempre un piacere la tua compagnia, Cesare ma chi siamo questa e' quella con cui ho corso, thanx to miki pianosi e gianluca di fabio, persone..... eccezionali, altri aggettivi non mi vengono in mente :wink:
x quanto mi riguarda, sono arrivato sabato mattina bello carico, poi mi sono subito raffreddato provando la E36 con cui dovevo correre in pratica e' stata la prima volta che provavo un auto racing, la prima volta e' stata su quella br1 x qualche giro a castelletto... e' un altro sport, e' tutto piu' immediato, nervoso, c'e' un casino infernale, un caldo dell'ostia e sei legato come un salame senza che puoi muoverti abituato com'ero io sulla mia M ovviamente di motore ne aveva un po' pochino, era un 3000 con 150k km fatti quasi tutti di traverso e quasi tutti da corsisti.... pero' piano piano mi sono adattato io all'auto e nel pomeriggio le cose iniziavano a girare, avevo ancora il problema del freno a mano che dopo ogni attacco mi rimanevano le ruote post frenate e mi giravo goni volta poi ho capito che non dovevo usare il freno a pedale insieme al freno a mano e cmq l'attacco del freno a mano quello vero, quello idraulico, non l'ho ancora trovato.... sono troppo a digiuno su questo tecnica domenica ho avuto la fortuna di entrare di diritto (sorteggio) nelle semifinali del pomeriggio, e poi la sfortuna di avere come prima sfida quella me.rda di Bannò (davvero bravo, arrivato poi terzo) sfida che ovviamente ho perso, pero' ho vinto quella dopo contro Graziano Rossi accedendo cosi' all'ultima sfida ovvero contro il lodo che ovviamente ho perso finendo cosi' al sesto posto tutto sommato sono soddisfatto, perlomeno ho iniziato ad entrare nel mondo racing, ora non vedo l'ora di provare la E46 che mi sta preparando Miki Pianosi un saluto e un abbraccio a tutti quelli incontrati che sono intervenuti e poi un abbraccio particolare a tutti i miei soci del team, mi ripeto sugli altri dicendo che siamo un bel gruppo affiatato, enrico x il grande supporto gigi con il suo solito pacco chiamato E36 fede con la bianchina e teo con la E46 che hanno comunque ben figurato x essere alla prima gara, manca solo un po' di aggressivita', questi non sono gli Andrew Drift Days, qui i giudici vogliono vedere le entrate cattive, i pendoli al limite della fisica ora prepariamoci x il ring mi e' molto spiaciuto che non entrando nelle finali, i miei pupilli non hanno potuto correre la domenica pomeriggio, l'ho fatto presente all'organizzazione, vedremo che date ci saranno in futuro e come sara' il regolamento definitivo, poi il Team decidera'. di sicuro il regolamento (o la sua applicazione ferrea?) della street riguardo alle auto, NON VA, non si possono vedere rollbar e freni a mano idraulici in questa categoria NON E' GIUSTO che i nostri e pochi altri avevano auto COMPLETAMENTE di serie mentre altri delle vere e proprie auto RACING che tirino fuori le palle e vengano a fare la racing ....che onestamente hanno abbondantemente le capacita' di stare avanti in classifica, senza andare a rubare le caramelle nella cat. dei principianti ah dimenticavo: sabato tutti a fare drifting A MONZA 2 turni da 1 ora dentro la pista e il resto della giornata in un circuito costruito nel piazzale dei box con curve da terza http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187661 :wink:
La smettete di postare roba, ché devo lavorare caxxo! Siete stupendi tutti e fa anche un certo effetto leggere di Andrea che deve imparare a frenare. E' proprio vero che non si smette mai...
Bavafghiulo và! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...che sei sulla buona strada...
Bravo Andrea...mi son rotto di farti complimenti! Già sai... :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso dire una cosa OT? Guardavo e riguardavo le foto delle due M (e46 ed e92) e devo ammettere definitivamente che come calza il CSL sulla E46, non calza sulla E92. Non me ne voglia Fede, i suoi cerchi sono strepitosi, però sarà una questione di passaruota più piccolo sulla E46, sarà una questione di ET, come calzano li sopra i CSL raramente calza un cerchio su qualunque altra auto. Comincio a credere davvero che E9* abbiamo bisogno dei 20" per avere un impatto estetico perfetto. Magari un 20 CSL sulla M3 E92, lascia la sua porca figura.
Sicuramente è soprattutto la differenza di verniciatura. Il canna di fucile, come il nero, rimpicciolisce un po' il cerchio. :wink: Certo che sulla M bianca il colore e' imprescindibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero che il colore deve essere quello per Fede, però anche i CSL che aveva andre000 sulla M3, colorati normali, non rendono come i 19 CSL sulla E46, è tutta un'altra cosa, i 19 sulla E92 sembrano piccoli. Uhm................sarà, ma le foto serie erano velinecomprese. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho sempre pensato la stessa cosa, i 19 per la M sono il minimo che si possa mettere. I 18 sono piiiiiccoli!!! Lo vedo sulla mia che attualmente monta i 18' con le Toyo ed è inguardabile !!!! Detto questo devo dire che i CSL sulla e46 stanno divinamente al pari di quelli di Fede sulla e92 ... visti anche i Breyton di Caist e anche quelli fanno la loro porca figura!!!
Non me ne voglia una mazza....... ti odio e ti riempirò appena possibile di REP- Il problema dell'e92 che anche con le molle più basse di 3 cm dietro è perfetta, davani è ancora alta, se vedi quella di Teo con l'asseto nuovo davanti fa paura, la gomma resta sotto il passaruota
Fede, se ce l'hai piccoli non è colpa mia Seriamente, immagino che cmq anche le molle facciano parecchio.
hehehe...io potrei, ma non quello splitter anteriore che mi ritrovo , se scendo anche di un filo appena trovo un rialzino spacco tutt!
Te l'ha detto Teo..... Maledetto!!!!!!!:wink: Si le molle sono da fare assolutamente anche solo per estetica
Allora, intanto troviamo uno sponsor per gli occhiali da sole. Caxxo bisogna dirvi tutto! E poi le scarpe. Le scarpe! Che siano tutte uguali (e sponsorizzate, anche in quel caso). Guarda se mi devo ridurre a fare il consulente d'immagine un po' fru fru per questi bei ragazzoni. A proposito, Enri devi buttare giù qualche chiletto di troppo, oppure, d'ufficio, cambi le maglie del team e le fai nere.
Senza peli sulla lingua...beccatevi 'sta Fabriziata! ...tiè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tho...............va chi si rivede, la scarpasexy del forum............. ............con tutta questa presenza femminile nel forum, comincio a non avere + voglia di parlare di BMW. Cambiamo argomenti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhm..........tu ami TEO, ormai si capisce. Qua tra consigli sull'abbigliamento Fru Fru, accessori fighetti e amore per Teo, comincio a preoccuparmi. Domanda...........leggevo che le Eibach non sono compatibili con l'edc e che le h&r sono ancora più dure delle Eibach, tu come ti ci trovi? Le avevo ordinate ma ho stoppato la cosa in attesa di lumi.