Bravi ragazzi vi siete fatti onore. le macchine erano spettacolari,le mascotte pure,le magliette oddio voglio anch'io le magliette o deciso porto due gomme da fumo e facciamo il ring di traverso
una sola parola: GRANDISSIMI!!! mi spiace non essere venuto oggi a vedervi, ma avro' sicuramente occasione per rifarmi Bellissime anche le foto aspetto le altre P.s Con l'aggiunta delle mascottine in ste foto mi sembrate un po' quelli dello spot della compagnia delle indie
Ragazzi complimenti anche da parte mia: per l'esperienza, per l'affiatamento, per le foto e per le mascotte Spero di venirvi a vedere nella data di Bologna :wink:
grandissimi ragazzi come avrei voluto esserci ! adesso che c'è il team è tutta un'altra cosa l'attesa del via, che è la cosa più difficile secondo me. Aspettiamo un racconto lungo anche delle gesta dello Zio:wink:
Complimenti al Team, veramente affiatato , ad Andrew, eccellente nel prendere confidenza con un'auto mai guidata e nell'attaccare in freno a mano, un abbraccio a Fabri, un ringraziamento ad Enrico, elemento prezioso e fondamentale affinchè tutto ciò sia possibile, complimenti a Fede e Teo, il risultato della prima gara, visto il pistino messo in piedi e visto che era la 1° gara ufficiale, ci sta :wink:, decisamente meno applausi alla mia auto ... Venerdì esco da casa, direzione Rimini, e parte la prima rogna... mi si rompe per l'ennesima volta l'alberino di collegamento tra antirollio e ammortizzatore non mi perdo d'animo e parto comunque, fiducioso di risolvere il problema una volta arrivato alla manifestazione; come speravo riesco a trovare 2 alberini (più lunghi), li cambio, ma il vero problema era ancora dietro l'angolo ! Come avevo notato nell'arrivare a Rimini, stava per saltare l'idraulica della frizione e purtroppo così è stato dopo la 2° sessione di prove del sabato il rammarico e che al rientro dall'ultima pistata non aveva dato segni di cedimento! Un grandissimo applauso a Miki Pianosi (MIKI 4X4), persona simpaticissima, oltre che gran manico, che mi ha rimorchiato l'auto dal meccanico GRAZIE MILLE, mi sdebiterò alla prima occasione :wink:!!! Detto questo un ringraziamento al Team e a tutti gli amici presenti alla cena di sabato e alla gara di domenica, un ulteriore ringraziamento particolare a Fede, che mi ha riportato a casa
Solo un breve commento alle foto....E BRAVI ZOZZI! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prossimo turno vengo a farvi assistenza...
Gigi...già sai, hai TUTTA la mia solidarietà... Comunque forza, ancora un paio di ricambi e e quella macchina non avrà piu' un pezzo che vada piu' indietro del 2007
Dopo aver visto le mascottine poppute ho fatto bene a darvi giudizi bassi Vabbè che da un giudice con una scimmietta al collo cosa ***** potevate pretendere e già... perchè ieri i giudici eravamo io e Mauri... e in tutta sincerità... che fatica,non è mica facile e probabilmente è la parte più "odiosa" del drift,perchè non puoi sbagliare nulla,devi vedere mille cose contemporaneamente ed essere obbiettivo nonostante dell'altra parte ci sono i tuoi amici(e che amici) oppure il tuo datore di lavoro(un motociclista a caso ) Comunque,palle a parte,posso dire che siete partiti con calma e rilassatezza e la cosa mi fa davvero piacere. Per quanto riguarda la street il problema di Fede,teo e Vale46 è l'attacco perchè purtroppo proprio non lo avete. Dovrete rischiarvela un filo in più spendolando ma so benissimo che non è facile.Poi evito di dire quello che penso del braccino del Petazzi(secondo me ieri non voleva consumare troppa benzina) Per quanto riguarda Andrew,secondo me dalle prove di sabato che non mettevi assieme un attacco e una curva a domenica nei twin hai fatto passi da gigante,hai capito come funzionava quel catafalco di E36.Bravo. E cmq un BRAVO a tutti. Mica è facile stare li a correre.:wink:
Cmq ragazzi..................seriamente, vi invidio. Sono stato in forse sul raggiungervi sabato fino all'ultimo, poi come puntualmente accade in questo periodo, la sfiga si mette di mezzo. Bravissimi a prescindere dalla posizione, la cosa importante è aver gettato le basi del gruppo BMWPASSION /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Figo l'adesivo laterale!
Eri tu il giudice!? Ecchecchezzo!!!!...........nessuno ti ha allungato una 200 euro per ammorbidire i tuoi giudizi? Che tirchi!
Cortoooooooooooo vero???? Non ho consumato neanche un treno di gomme......... Nel mio primo giro si sento un DAI FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... chissà chi era??????? Tutto vero, l'attacco è davvero difficile forse perchè è innaturale pensare di metterla di traverso diversi metri prima della curva
Complimenti a tutti, e come già detto da Claudio o fate in modo di far funzionare il freno a mano o iniziate a fare pendoli come Graziano Rossi, con il derivante rischio di arrivare di tetto nei cortili dei capannoni adiacenti. Andrew da come mel'avevi descritta in pre-gara pensavo che andasse molto peggio,alla fine guardando la classifica non è andata proprio malaccio per un esordio nella Racing. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fede ti devo una penna! Ti ho cercato a gara finita per rendertela ma eri già scappato,ricordami alla prossima occasione che te ne rendo una a caso,l'ho infilata in macchina e sarà un casino riconoscerla,grazie ancora comunque. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Detto questo, dopo aver fatto il giudice a Rioveggio dove non ci son stati casini di nessun tipo nonostante fosse la finale di campionato, e dopo aver fatto il giudice qui che nonostante fosse la prima di campionato è scoppiato un vespaio che sembravano le finali europee dei campionati turismo degli anni '90, con le maggiori case costruttrici riunite e cachet miliardari,con professionisti cazzuti e team manager inferociti,o mi offrono un ingaggio alla Bernie Ecclestone o col kazzo che torno a farlo,piuttosto cerco un 131 Panorama,un motore da Delta e mi iscrivo con quello.
secondo me era la scimmia Cmq si... ma non fate come Graziano che 2 volte su 3 per impressionarci ha rischiato di piegare la M5 contro le reti...
è quella con scritto I LOVE JUDGE Nella Racing se avessero avuto coltelli e sprange sarebbe finita davvero male... Boh Comunque, se posso permettermi, come detto a Claudio, nella street ci sono troppe macchine che con il rollbar potrebbero fare la Racing, bisognerebbe riuscire ad avere auto più "di serie" Sia chiaro che per me non sarebbe cambiato nulla, dietro sono e dietro sarei rimasto però sarebbe stato più equilibrato per chi ha manico (e ce ne sono) ma auto quasi di serie
Nella street bisogna mettere giu un foglio con scritto cosa si può fare e cosa non si può fare. Anno scorso a momenti mi cacciavano fuori per dei sedili in pelle imbottiti che non erano i suoi, quest'anno han corso macchine che sembravano uscite dalla Nascar. Tanto alla fine vince sempre Modica, finchè qualcun'altro non si inventa robe migliori non ci son cazzi di usare delle racing senza rollbar che tengano. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />