Bella giornata ragazzi, complimenti a tutti Finalmente ho scambiato due parole con il mitico Zio Foto ne ho fatte ben poche e quelle poche son pure brutte, troppa gente accalcata...domani vedo di trovarne qualcuna decente e postarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto è che per cercare Andrew sono arrivato troppo tardi al piazzale e per quelle foto ho quasi soppresso la gente davanti a me
Tranquillo no problem, era per scherzare :wink:, anche perchè penso sia stato meglio conoscere di persona qualche amico del forum.
Purtroppo gli altri erano già nelle auto per girare con quelli della Street, ho provato a cercarli prima ma erano in pausa pranzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Categoria Street = auto di serie o quasi, targate e omologate comunque sia Categoria Racing = auto modificate, stargate A grandi linee dovrebbe essere questa, se non erro....qualcuno che ne sa di più mi corregga pure :wink:
Allora: cat street auto rigorosamente di serie, niente modifiche interne o esterne, niente allegerimenti, niente roll bar, niente estintori, stacca batterie, niente freno a mano idraulico, o ripartitori di frenata. Cat race: allegerimenti consentiti, roll bar+ estintori e stacca batterie omologati obligatori,possibilità trapianto motore , purchè sia sembre della stessa casa( si mormorava di poter trapiantare motori americani su auto diverse ma nn sò se è passata ) assetti regolabili , sedili race omologati nn scaduti ,impianti frenanti maggiorati di ogni tipo con regolatori e ripartitori di frenata, freno a mano idraulico , modifiche di sterzo consentite, ecco qui a grandi linee le differenze tra categorie, poi bisogna info di volta in volta , in base a dove si vuole gareggiare, x vedere se l'auto risponde ai regolamenti che applicano le varie organizzazioni!
oggi c'è stata la foto ufficiale del team .......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />