Pertito alle 8.15 da casa, ero in piazzale alle 9.00...strada pulitissima, fatto un paio d'orette di scalette e spazzaneve (che OO), rientro partenza ore 11.15 e arrivo a casa a mezzogiorno...però pur salendo bene, alla riaccensione l'auto ballava un pò col minimo Fatta tutta in tranquillità ed in discesa, poi era tranquilla...mah.
Io invece ricordo (2003) che eravamo ben che rilassati...8 anni fa a quest'ora avevo appena montato la cucina in appartamento, la camera (della nonna) era in restauro e avevamo solo la rete ed il materasso, ma fuori di casa stavo già benissimo Ci siamo sposati il 20 luglio, nell'estate più calda e sciccitosa che io ricordi...ma è stata anche una delle più belle...
Volevo fare l'ultima volta bluediesl tech, ma il prezzo alla pompa del mio solito benzinaio è stato irresistibile: 1.269 €/lt (Total).
1992 ho ritirato il mio 525tds touring a 800km preparzione domröse, il mago delle diesel :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ricontrollato sul banco 136cv, regolato fine la preparzione domröse 167cv e a 30.000 preparzione completta in italia 199cv alla ruota , da 80 km/h in su solo la quinta e non si stava dietro nessuno :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi stupisce affatto: se leggi la discussione "quanti km hanno le nostre BMW" scoprirai che in cima ci sono tante tds. Quella che ho io è a quota 470.000 senza mai interventi sostanziali sul motore.:wink:
mi ricordate di la mia e34 520i modello USA. una machina bella e molto buona.aveva di piu di 200k e ancora come nuova
Mamma mia ragazzi, è la seconda volta che vedo vicino la piazzetta dove abito io una BMW berlina E34, non so che versione sia perchè i badge dietro non c'è, ma è uno spettacolo assoluto. Bianca lucida, cerchi da 17 o forse da 18 (?!!!) con gomme a filo, e assetto. Sembra larghissima. E' guidata da un 60enne, se lo ribecco lo fermo e gli faccio i complimenti. E' moooolto simile a questa, un ABISSO rispetto ad una E34 stock:
Se non erro il doppio rene grande venne introdotto solo per i V8 (530i e 535i), poi fu esteso a tutta la gamma a fine carriera, ergo potresti rendere così qualsiasi E34. Se è originale in tutto e per tutto potrebbe essere qualsiasi versione. Anche l'eventuale terminale doppio non porterebbe molto lontano...(come indizio, intendo).