Ragazzi una domanda.. Il tasto sport lo posso schiacciare col motore acceso vero? Perchè leggendo il libretto dice di schiacciarlo cn la chiave in posizione 2 quindi a macchina spenta giusto?? Grazie in anticipo, ciao!!!!
ma forse una volta che accendi la chiave torna in posizione 2.. non so.. comunque stai parlando della M3? premendo il tasto SPORT sulla M3 che modifiche si hanno?
No no scusa parlo della Z4 cabrio.. MAGARi avessi una M3 !! Sulla mia cmq da una risposta del motore molto maggiore e irrigidisce lo sterzo rendendo la macchina piu reattiva.. Ciao!!
Si se mio padre fosse proprietario di una compagnia petrolifera heheheh E' l'unico inconveniente ... consuma diciamo un po di piu.. tanto di piu
si sente,si sente eccome..... consuma, ma si sente ed è fichisssssssimo.... Io lo tengo fisso! Si puo' comunque attivare quando vuoi,anche in marcia....
wow.. prima cosa appena mi siedo.. provare il tastino ma su cosa interviene? fasatura? assetto? sterzo? tecnicamente in quali campi interviene?
Se non vado errato interviene sulle valvole di scarico...possibile??? correggetemi se sbaglio! lodatemi se dico giusto.
interviene semplicemente sulla risposta dell'acceleratore (che diventa molto + sensibile) e sulla rigidità dello sterzo, dato che quello della z4 3.0 è elettrico (mentre sulla M è idraulico...e quindi non si irrigidisce)
La Mia Bimba... Ciao ragazzi...mah io vi dico è solo 5 mesi che ho la mia bestiolina z4 3.0i ma sinceramente ho bisogno ancora un po di qualche cavalluccio in piu...è veramente un missile..mah...non mi accontento mai!!!!cmq non ce nè per nessuno..BMW è BMW!!!!CIAOOOO:wink:
diciamo che il tasto sport può fungere da anti abitudine, appena ti abitui ai cavalli (legge dell'assuefazione) schiacci e ti ricordi che belva hai
sul 3.0si agisce su valvetronic (quindi risposta dell'accelleratore), sterzo, e per chi ha il cambio automatico come me, innesta un programma ancora più rapido di quando sei normalmente in manuale.