Cercavo su Real OEM il codice del tasto sport della M3 e46 ma ho trovato solo quelli comuni: DSC, Baule ecc.. Qualcuno conosce il codice del tastino SPORT da inserire nella consolle centrale? Volevo collegarlo alla CN Tech per attivarle/escluderla in maniera professional Grazie
mmmhhh bella idea, però io credo che il tasto sport singolo non viene venduto in quanto fà parte dei 3 bottoni integrati solo per il modello M3. Almeno credo...al 70 %
ti conviene prendere un tastino dsc e usare quello, tanto la sritta se qualcuno te lo devesse chiedere puoi dire che Dsc stà per : Deutschland Super Car.
Lol, peccato che già ce l'ho il tasto dsc.. ç_ç Potrei metterci un ASC che sta per Astronomic Super Car Scherzi a parte se il tasto Sport non si trova potrei accontentarmi di un'altro tasto qualunque, basta che abbia un led che indica se acceso o spento, tipo quelli del riscaldamento sedili... Certo che SPORT...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova a guardare sull'ebay tedesca, di solito li è pieno di tasti. Basta che scrivi Schalter e46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />