io della z4 ho provato solo la 2.2i che nn aveva il tasto sport ma deduco che anche se lo avesse avuto l'impressione non sarebbe cambiata; un motore sottopotenziato
dal 2.5 è possibile avere il tasto sport, che in pratica non è altro che una specie di gas rapido per farla breve...
Il tasto sport c'è dal 2.5 in su ho solo il dubbio sul 2.5 rest 177cv che forse non lo ha. Le funzioni sono 3: Irrigidisce lo sterzo Il gas diventa più rapido e scattante (non so se è una vera e propria mappatura ma credo di no) Se hai il cambio automatico cambia totalmente la logica degli innesti, lo porta in DS e aumenta la velocità dell'inserimento delle marce. Io l'ho comprata apposta per il tasto sport
Attenzione che c'è un utente che al posto del tasto sport ha avuto il tasto squirt! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sport3 La settimana scorsa ho fatto in Bmw l'Upgrade allo Sport3 In prarica ora selezionando tre volte il tasto Sport3 si attivano: .Mappa Sport .Servo Sport .Accellerazione Rapida La Novità è nella Mappa Sport che assicura un UP di 7cv portando il tutto a 272cv Il tutto viene 250euro