Ciao, sulla X6 vicino alla plafoniera anteriore c'e' un tasto protetto SOS. Se lo schiacci risponde una centrale operativa. Come compone il nr e che modulo telefono usa ? c'e' una sim bmw in macchina ? Che centrale e' ? Non e' il tasto contatto del tracking bmw satellitare e non usa il mio telefono in bluethoot. Per me e' un mistero... Qualcuno lo conosce.... Grazie ! :wink: Fabrizio
Nelle vostre auto avete l'optinal del bluetooh: questo si compone di una centralina avente una sim interna abilitata a fare le chiamate d'emergenza o a chiamare il concessionario se i numeri telefonici sono giusti. A volte c'è la sim, a volte usa la connessione con il vostro cellulare che deve essere collegato bluetooth perchè non possiede la sim interna. Serve per i servizi telematici e cosi via... Il tracking è un'altra cosa e non centra nulla con questa.
E' per il tracking se lo premi ti mandano (o prima ti chiamano) il carroattrezzi e così via.... La mia ha una sua sim
SIM che possiamo fisicamente "toccare" o è ignota la sua posizione? No perché anche la mia ha il tasto SOS ma non so se sfrutta collegamento con cell o è autonomo...
Ma A voi questo tasto è illuminato? A mè è spento sia con sportellino chiuso che aperto... E se lo premo non succede nulla!