Ah! ora ho capito.. beh come per tutte le cose va usato con buon senso.. se subito dopo la sosta devo partire a razzo, magari patisco un po di più io piuttosto che lei.. ma se la sosta è di una certa durata.. Certo se devo scendere due/tre minuti non credo che il motore geli al punto da dover rifare tutta la procedura di riscaldamento.
R: tasto rest a cosa serve? Onestamente non vedo motivi per tenerla accesa quando aspetto qualcuno.. Visto poi quanto è morigerata nei consumi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: tasto rest a cosa serve? Non ho mai provato, oggi però provo perché mi avete messo addosso la curiosità di saperlo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Verificato sul manuale, e' possibile attivare questa funzione anche su Lci,lo chiamano "calore residuo": si spegne l'auto,girare in senso orario la manopola centrale(dove c'e' scritto Auto) questa funzione e' attivabile -fino a 15 minuti dopo lo spegnimento del motore - con motore in temperatura - con batteria ok - con temp.esterna inferiore ai 25°C4 Non e' specificato se e' possibile chiudere l'auto con il telecomando o no.
su E39 ed E38 la usavo MOLTO spesso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su e46 purtroppo non c'è.
si sulla prerest che avevo era al centro del tasto centrale, nel LCI avendo variato la disposizione di alcuni comandi, si deve andare con la manopola centrale fine corsa a destra con la vettura spenta.:wink:
visto questa mattina da un cliente su 535 del 2005 quindi prerest aveva quel tasto sulla manopola a destra come riporta T.rex