Funziona col sistema dell'ESP Se una ruota gira di più rispetto alle altre (se è sgonfia la circonferenza è minore quindi ruota più velocemente) ti segnala l'anomalia. Funziona correttamente ma devi resettarlo se cambi gomme o anche solo se le gonfi. Praticamente gonfi tutte e 4 le gomme a pressione corretta, poi in rettilineo a velocità costante tieni premuto il tasto e si accende la spia a conferma del reset. Se poi una delle 4 si sgonfia si accende, verificato, funziona.
Grazie anche da parte mia! Finalmente so a cosa serve. Non avendo il manuale di istruzioni non sapevo come funzionasse...
si se paghi e se veramente ne hai bisogno... tanto ormai ci siete voi a spiegarmi tutto!!! A parte gli scherzi la prossima volta che ci vado me lo faccio dare...
dubito lo abbiano, arriva con la macchina...al massimo dovranno ordinarlo...prova magari con bmw italia direttamente, magari te lo spediscono gratis
si, ma sai quante pagine sono? tra stampa, tempo perso e roba alla carlona tanto vale pagare per averlo (mica costera' uno sproposito)...e magari se lo chiedi a bmw italia te lo spediscono gratis
mi pare che il manuale costi sui 40 euro.... al di là del fatto che probabilmente 40 euro non mancano a nessuno... mi sembra una questione di principio non pagare QUARANTA euro un pezzo di carta in bianco e nero!!!!
E' un manuale che userai al massimo 2 volte in tutta la tua vita, va bene pure tenerlo in pdf sul pc s'e' per questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io avevo chiesto, lo ordinano il libretto ricordo 25€...ad ogni modo l'ho trovato in PDF e c'e l'ho sul computer...poi l'ho girato anche sull'iphone x comodità...ovviamente... Ah è in inglese...
si be', e' vero, diciamo che serve all'inizio, poi quando hai imparato tutto e fatto le impostazioni che vuoi non lo guardi piu'...se poi ti serve per qualche lavoro lo consulti sul computer e ti stampi solo la pagina che ti serve
telefonato a bmw italia. Mi hanno detto di andare dal conce più vicino e di ordinarlo da loro. Naturalmente a pagamento....
Non sapevo che bisognasse premerlo in rettilineo! Sulla 320 e90 il settaggio lo faceva da fermo e pensando fosse lo stesso, quando ho gonfiato le gomme dopo una riparazione, l'ho tenuto premuto da fermo e dopo quache secondo si è accesa la spia gialla che poi è scomparsa. Ma a questo punto penso che non sia servito a nulla... Lo rifarò in rettilineo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non l'ho letto da nessuna parte, ho scritto in rettilineo perche' devi essere sicuro che le ruote girino tutte alla stessa velocita', altrimenti diventa un reset inutile. Se ci sono buche o curve magari la taratura non e' ottimale.