So ke per voi sarà una domanda scontata, ma per me che sono ancora un novizio della M, mi chiedevo quali sono tutte le caratteristiche di questo tasto sulla M3??? so ke sulla M5 aumenta i cavalli a 507 la risposta della accelleratore ecc. ma sulla mia quasi m3 non so di preciso tutte le sue funzioni. RITIRO PREVISTO GIOVEDì SERA
CREDO DI AVER CHIARITO IL MIO DUBBIO CORREGGETEMI SE SBAGLIO:Premendo il tasto M setti per una guida + sportiva: sospensioni, gas, controllo di stabilità, durezza servosterzo. Chiaramente devi aver prima preimpostato tutto!!! Ma i due tasti quello sul volante e quello sul tunnel hanno la stessa funzione e leggo pareri discordanti con il pacchetto M ho già il limitatore a 280????
No, il tasto M non è l'Mdrivepackage. Il tasto sul tunnel imposta solo il gas da normal a sport, nel settaggio di quello al volante trovi anche lo sportplus, il servosterzo sport e un particolare controllo di stabilità, MDM che le vetture prive del tasto M non hanno.
io non sapendo cosa era l'mdm, l'ho spinto, ho accelerato in piena curva con fondo bagnato e via dentro un fosso..la mia ragazza e mio padre che erano dietro in un'altra macchina se la ridevano
grazie ragazzi della precisazione, chiaramente bisogna settarlo l MDM al volante dal compuetr di bordo come sull M5 vero??? Ho avuto una m5 per 6 mesi ed è una vera belva però troppo pesante e goffa.però eccezionale 8 e mezzo. Invece il bottone sul tunnel appena lo spingi ti cambia la risposta dell accelleratore senza dove r agire con settaggi. Grazie Nicola delle tue speigazioni, sei di roma vero????anche io e la macchina la porterò da Borgognoni che a mio avviso è molto bravo, professionale e competente. ciao
Si e adesso è proprio nell'officina di Bmw Roma, se passi affacciati dentro e se vedi una M3nera con cerchi e scarico tamarrissimi, è la mia.