R: Tasto engine start Già... Bisogna vedere se il kit inganna l'ews... (centralina antiavviamento) Inviato con telepatia da....
R: Tasto engine start Ja... Ho già fatto varie ipotesi sul caso. Se vuoi avere il tastino SOLO per mettere in moto e avere il quadro acceso dalla chiave il discorso è semplice... Inviato con telepatia da....
si si quello è semplice. pensavo di mettere il pulsante al posto dell'accendi sigari e disabilitare l'accensione dal blocchetto...una sorta di antifurto. cosa ne pensi? esempio questo: http://www.ebay.it/itm/170893165918?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3049wt_1180
R: Tasto engine start Sì, non è difficile da fare, anzi sarebbe carina come idea. Basterebbe un tastino classico allora. Bypass sul contatto del blocchetto accensione e si porta i fili al pulsante Inviato con telepatia da....
R: Tasto engine start Sì sì... C'è uno che come contatto ha proprio sfruttato la pressione dell'accendisigari per avviare l'auto! Nn mi ricordo se un e38 o e39...c'è il video sul tubo Inviato con telepatia da....
R: Tasto engine start No. Ha sfruttato il fatto che quando premi l'accendisigari crei contatto tra i poli positivo e negativo dell accendisigari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E invece di far scaldare l'accendisigari da alimentazione al relè dell.'accensione Inviato con telepatia da....
R: Tasto engine start Infatti volevo farlo... Ma ogni tanto uso l'accendisigari, caricabatterie e altro per cui mi dispiaceva perderlo.... Inviato con telepatia da....
R: Tasto engine start Mi ha sempre fatto gola il tastino :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altra scimmia.... Inviato con telepatia da....