Sicuramente ad un elettrauto bravo, ma non riesci a fare tutto da solo in casa? Avresti molta più soddisfazione:wink:
Non fa altro che intercettare il filo che comanda il motorino di avviamento per comandarlo con il pulsante. IMHO non una buona soluzione.
peppe non è possibile fare quella modifica che ti ho detto, cmq se dovessi fare l'upgrade del pulsante o lo faccio completo o non lo faccio, allo sfascio c'è un serie 1 posso asportare i pezzi per fare l'upgrade? e se si cosa devo prendere ?
io questo tipo di modifica lo fatto nella mia 500r e non ce niente di complicato pero ti consiglio di rivolgerti in qualche elettrauto ps la tua idea non è male
si lo so che non è difficile io l'ho fatto sulla mia ex e36 ma io lo volevo sapere se era possibile farlo esattamente come la e90
non so ma credo sia un bordello adattarlo... io sto pensando di farlo sul mio IS... quando sarà pronto....
Ho letto molti che parlavano di filo diretto al motorino d'avviamento. A me suona strano, più che altro da puzza di bruciato... Però sono curioso se qualcuno l'ha fatto direttamente senza passare per un relè o altro.
io cercherei un posto diverso dove posizionarlo, troppo vicino al blocchetto di accensione, va a finire che non lo usi mai, giri direttamente la chiave, mentre posizionato in basso, dalle parti del cambio, fa più figo (imho) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avevo intenzione di modificare il tunnel centrale... e metterlo li sotto... per esempio qui(cerchietto rosso)... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto figo e in puro stile racing...
così sarebbe bello...io cmq farei che solo inserendo la chiave (come quella dell'e90) e poi premendola a fondo accendi e spegni la car...
da dove hai preso ste foto? ma non è italiana sta macchina.. cavolo così è bella anche come modifica...
peccato sarebbe bello rintracciare sto link .. magari trovavamo anche un reportage e capivamo come l'ha fatto...