... mi diceva prima effeeffe che clikkando una volta si inserisce antislittamento, ma che facendo un'altra operazione si sbloccava anche qualcos'altro... Lumi?
Quindi col primo non sgommano le ruote.. toglie potenza se sgommano.. col secondo è come se avessi un differenziale autobloccante? all'atto pratico che succede? Si accendono spie strane?Come si fa a vedere se si toglie anche stabilità?
se lo spingi 1 volta ti si accende la spia al centro del cruscotto esclusione controllo della trazione in pratica te fa sgommà! se continui a tenerlo premuto ti si accende in giallo la spia del freno a mano, a quel punto non hai più il controllo di stabilità, in pratica te fa partì de culo in curva!
Bolletta.. del 2000... certo che lo ha.. la tua no? 320... ottimo... ah ecco.. Domani provo.. casomai... CIAO AMICI.. E' STATO BELLO... ah,ah..
esatto,è come dice 320 CD M.......preciso che il culo che ti parte in curva è quello della macchina..........
Mito la tua dovrebbe avere l'ASC+t... la situazione dopo pochi secondi di pressione dovrebbe essere questa sul tuo cruscotto, con le due spie gialle accese. dopodichè il controllo di trazione diventa il tuo piede destro e il controllo di stabilità le tue braccia con il contro sterzo... tutto divertimento, ma ricorda di non abbassare mai la guardia, non perdona!
Anke la mia del 2002 con ASC.... Però fa la doppia funzione cioè se lo premo una volta si accende la spia al centro del cruscotto, se lo tengo premuto anke la spia del freno a mano gialla...
in teoria il culo è quello della macchina, ma se poco poco non la sai portare, parte anche il tuo!!!!
anche questo è vero,e non dev'essere una bella sensazione trovarsi a culo in aria........metti che passa un uccello in quel momento?
Anche la mia ha l'ASC è del 2002. Il DSC è di serie solo dal 2003, prima era optional. p.s.: Tra l'altro è un modello diverso da quello del mulo, che era ad uno step solo.