Scusate riesumo il post Quando il telefono è collegato e provate a fare una dettatura vocale con whatsapp o telegram che risultato avete? A me a volte il telefono rimane indipendentemente dall’auto (ed è quello che voglio) così riesco a completare facilmente l’operazione mentre altre volte mi si accende l’icona della dettatura vocale dell’auto che mi provoca dei problemi e non mi fa fare niente.. il telefono si impalla anche un pò.. succede a qualcuno?
Premettendo che io e te non abbiamo con molta probabilità o stesso sistema multimediale, ti posso dire che quando il telefono è collegato via Bluetooth sfrutto il microfono dell’auto (attivando però con il tasto dell’applicazione sul cellulare) per fare ad esempio un audio whatsapp (e le casse per ascoltarlo) , mentre quando è connesso via usb non posso né ascoltare ne creare audio.
Grazie per la risposta Io il problema l’ho riscontrato nella dettatura vocale.. utilizzando l’app sembra che a volte si agganci al sistema dell’auto ed altre rimanga staccato facendomi compiere correttamente l’operazione
Io la uso parecchio.. ultimamente mi sembra che non si impalli più e funzioni correttamente.. probabile si sia risolto con gli aggiornamenti dell’iPhone Grazie