Ciao ragazzi vi scrivo per chiedervi informazioni su questo tastino che non ho mai provato ad auto in movimento, io ho il cambio automatico ma e presente su tutte le vetture? Quale è il comportamento dell'auto in questa condizione, non ho mai sentito la necessità di pestare tanto sul gas, cambia comportamento all'auto o serve solo per far disattivare la modalità speed limit per un'emergenza Funzione "lim" con barra verde Vi ringrazio per le risposte! Ah ho l'f20 120d con cambio automatico "normale"
Tutto sto papiro....sarà per il kick down? Serve per far scalare più marce in un colpo solo e avere l'auto pronta e in tiro!
infatti è il kick down /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ce l'hanno tutte le macchine con cambio automatico..... Prova una volta a pestare il gas fino a quando non senti che arriva in fondo e fa lo "scattino" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non TUTTE le auto con cambio automatico... le audi non ce l'anno... o meglio, l'A3 non ce l'ha... (fonte: un mio collega)
no no, intendevo TUTTE LE BMW con cambio automatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto, e quando senti quel scattino attento alla lancetta del carburante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' stato fatto per non esagerare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ne sa qualcosa il mio portafoglio quando avevo il 335i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate se vi ho rotto ma come ho specificato l'auto mi sembra scalare già due merce normalmente ed essere molto veloce senza avere bisogno del kick down e comunque non mi risulta che ce l abbiano tutte le auto visto che ne ho avute diverse con cambio automatico e ne erano sprovviste è la mia prima Bmw grazie per le "calorose" risposte comunque! Foto? un po la pigrizia che mi assale comunque è una sport 120d bianca come tante nel forum!!
Tastino sul retro del pedale del gas! Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> È stata fatta subito dopo il tunnel che collega la svizzera con livigno... Quest'estate con il giro organizzato dal passion... (from stelvio to davos)
non è vero anche l'audi cel'ha, prima del125d avevo un's3 stronic e a fine corsa sentivi uno scatto e faceva il kickdown...
il tasto a fine corsa serve anche a sbloccare il limitatore quando è in funzione per motivi di sicurezza. Ad esempio quando bisogna accelerare per liberare la corsia o concludere velocemente un sorpasso per far passare un mezzo di soccorso. Quindi si trova su molte auto con cambio automatico e manuale.