Tastierino rinvenuto, a cosa può servire? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Tastierino rinvenuto, a cosa può servire?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da mino2861, 20 Ottobre 2014.

1. mino2861

mino2861 Aspirante Pilota

45
    9
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    2.725
    Bmw 530D
    Ciao a tutti mi sapete dire che cosa è questo: Grazie si trova nel cassetto apopoggia braccio e ha un un pomello che si clicca fà un suono sembrerebbe un bluetooth ma non ho il codice :rolleyes:

2. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Moderatore ON

Ciao Mino, il titolo è esageratamente generico, forse pure la sezione non è granchè indicata.... provvederò quindi a modificare il tutto.

Ti prego di essere un pò più attento in futuro.

Moderatore OFF

Hai modo di fare altre foto? che sia un dispositivo relativo all'uso del telefono mi sembra abbastanza scontato... forse una sorta di tastierino via bluethoot per usare il tel?

3. mino2861

45
    9
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    2.725
    Bmw 530D
    Chiedo scuso era volutamente un titolo un pò così per attirare la curiosità detto questo sto impazzendo, si come dice Lei è la prima cosa che ho pensato in pratica a parte il tastierino ha un pulsante in basso a destra che se cliccato una specie di beep nelle casse ma ho provato a attivare il bluetooth del mio cellulare ma non mi trova nulla forse è un antifurto cerco di fare altre foto anche del pulsante intanto grazie :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2014
  4. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    ho già visto una tastiera simile, per un sistema after market di vivavoce, ( non ricordo la marca )

il tastierino si collega via BT, non so se può essere usato anche per il collegamento con un cel.

5. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    io invece ho visto un tastierino simile in una bmx x3 dotata di allarme satellitare. in pratica, acceso il motore bisognava inserire un pin per sbloccare il satellitare, altrimenti questo inviava un codice di allarme alla centrale che provvedeva a chiamare il titolare dell'auto per capire se era un malinteso oppure un furto, infatti in caso di non risposta avvertiva le autorità. Questo mi è successo tempo fa spostando la macchina di un mio amico, non mi aveva detto di questo pin xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. mino2861

45
    9
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    2.725
    Bmw 530D
    Grazie ad entrambi io pure credo che sia un'antifurto ma forse scollegato dalla azienda che dava il servizio visto che ho cliccato di tutto ma non succede nulla visto che la macchina l'ho presa da un concessionario in conto vendita cerco di contattare l'ex proprietario essendo stato l'unico fino alla vendita a me...:biggrin:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2014

Condividi questa Pagina