Io ce l'ho di questo colore e mi trovo da dio, mai cambiate le batterie, ed è indistruttibile, ci è passato sopra di tutto!
Spenderei una cifra simile solo per questa : http://www.artlebedev.com/everything/optimus/ In una parola: Definitiva.
Ma aggiunge qualcosa di realmente utile al concetto di tastiera tradizionale. Altre fonti parlano di 2-300$ cmq.
cioè questi mandano in produzione un articolo senza aver trovato ancora un fornitore e senza aver ancora definito i costi? wow che aziendina
Se è vero che ogni tasto gli costa 10 dollari non la fanno pagare meno di 2500$ ( ci dovranno guadagnare qualcosina no ?) Cmq imho stanno esagerando per fare un pò di buzz. Nessuno sano di mente mette in produziona una tastiera che costa (al produttore) circa 1500$. Se la producono costerà circa il doppio della testiera piu costosa attualmente in commercio, altrimenti non la producono.
quella nn è una tastiera per una produzione di massa... penso che per quella azienda importa di + la pubblicità che si sta facendo del profitto vero e proprio!!
devo risparmiare per comprarmi gli occhiali da sole da 7000 euro per quando mi fanno le foto col velox
per i velox devi procurarti 2 tipe sexy che col sorriso illuminano il velox e con il resto fanno altro