Ciao a tutti, ieri ho ritirato la mia 530 e61 touring futura post-restyling. Con piacere ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione:wink:. Ieri, tornando a casa dal concessionario, ho constatato che il tasto che permette di abbassare il volume dell'impianto stereo non funziona. Il tasto + funziona correttamente. Avete idea di come risolvere il problema ed eventuali costi....la cosa mi scoccia un tantino. Grazie a chi vorrà darmi una mano. Buona domenica. Cesare
Benvenuto in questo super forum... per il tuo problema. visto che hai detto trattasi di una rest. potrebbe essere il contatto sotto al tastino consumato.... se hai il volante base.... la sostituzione della parte multimediale sx ti costerà una 70ntina di euro. ( il valore è indicativo.. non ho a portata il costo reale del pezzo )
posta una foto del volante.... per smontare è semplice... scolleghi la batteria. sganci l' airbag dal foro in basso dil retro del volante e poi segui la logica...
Ora esco e faccio la foto...ma i tasti li vendono così....pensavo di dover cambiare tutto il volante;-)
Questo è il volante https://www.dropbox.com/sh/3ditduqccghtu54/AnoA8bUBUY mi confermate sia fattibile l'operazione. Grazie infinite!!!