anche io odio i tasti inutili!!! :-@ edit: e la mancanza della lancetta temperatura motore (classico ormai ahahaha)
intanto condolianze... cmqe sulla mia 325i E91 del 2006 si puo' tramite l'i-drive ,sul menu centrale regolazione. sull'altra mi 320d E92 2008 nn ho il navi quindi sn predefiniti... l'i-drive 2 nn lo ho mai provato ...chi me lo fa provare???
SPett... me lo segno in agenda... spett... "andare a scrocco da Federingo il prima possibile..." .. Bon.. segnato.. appena passo da quelle parti.. eheheh
sul volante con Idrive I i tasti avevano simboli generici proprio perchè personalizzabili, su idrive II hanno il simbolo del cambio sorgente e del ricircolo...mi sembra chiaro che non si possono personalizzare...dopotutto ci sono a disposizione altri 8 tasti personalizzabili... ho smanettato te l'assicuro!!
D'accordo, Monaco é normale... la personalizzazione della tastiera a cui ci si riferisce, é possibile solo con I-drive 2 on board. Cmq avevate proprio ragione ho visto oggi un "depilante" della X1 e i tasti dx dello sterzo sono predefiniti e stop.
Perche' dici privacy 0? sul menu della maggior parte dei telefoni, sullo schermo principale piuoi mmediatamente coomutare da VIVAVOCE a privato. Stessa cosa se scendi dalla macchina
Il vivavoce del connect+ (alfa) prevede l'utilizzo di una seconda sim da inserire nell'auto. Quindi se sei al telefono della makkina non puoi "switchare" la conversazione sul telefonino...
Ma scusa che c'entra? tu parli del connect alfa, mentre qui e' stata aperta la discussione su prodotti ben identificati :sistema BMW e Parrot che suggerivo io....
Perdonami Marco, ma se rileggi i post si parlava di comodita' tra i vari sitemi e io ho solo detto che preferisco l'auricolare con il filo, aggiungendo, che sulla vecchia alfa avevo il vivavoce che pero' mi obbligava a restare in auto per terminare la conversazione....tu mi hai chiesto perché e te l'ho spiegato... cosa mi sfugge?