Almeno questo lo so! Solo che nella mia anche se spengo il monitor mi rimane lo stesso la luminosità, quindi non è che cambi molto!
...sì, in pratica va in stand-by...comunque sempre meglio che acceso; anche a luminosità ridotta al minimo a lungo andare mi stanca...
Veramente non lo sapevo nemmeno io finché una sera non mi sono deciso a spegnerlo...avevo impostato una destinazione e l'indicazione per uscire dall'autostrada é comparsa puntualmente per qualche secondo per poi scomparire... Secondo me sono quegli accorgimenti (molto utili che ti fanno apprezzare l'attenzione per i dettagli) che non sono nemmeno citati nelle istruzioni... (magari controllerò).
Beh... quella dei tasti a sfioramento è citata in 4 righe senza molto risalto e se uno non legge bene non capisci nemmeno che sono dei tasti touch....
Installando il CCC e cambiando il controller funziona! già provato, però penso, anzi ne son oquasi certo che si abbiano problemi in fase di programmazione i nconcessionaria in quanto il sistema si accorge che il categoriconon è per quell'auto