ciao a tutti , sulla mia M3 smgII ho i tasti multifunzione R/T e sotto quello del viva voce tel qualcuno mi puo cortesemente dire se anke per voi vale il fato che a volte premendo il tasto R/t sul 16:9 compare CHIAMATA BREVE con la rubrica del tel. visualizzata , ma altre volte non succede niente..... il tasto viva voce mi chiude sole le tel. senza permettere di passare dalla modalità tel . a quella viva voce....... sono malfunzionanati o che .... grazie a voi tutti
il tasto R/T serve per convertire i comandi Radio del volante (freccie su/giù, audio) a comandi Telefono (freccie ==> rubrica, audio==> audio del telefono) e viceversa
ciao scusa se ti ripsondo aolo ora, la funzione la conosco, a me succede che con la vettura in movimento premendo il tast R/T compare solo chiamata breve.... se muovo le frccie su/giu non succede nulla ! a volte con la chiave inserita e posizionata come quadro acceso premendo il tasto R/t mi compare la rubrica, roba da matti ....... non riesco proprio a capire, cmq grazie per la disponibilità
Come da tua richiesta vorrei darti un parere ma non avendo l'accessorio in oggetto non saprei che consigliarti.