Ciao avendo finalmente trovato su ebay un volante a tre razze, senza airbag e multifunzione purtroppo, ora vorrei provvedere. Quindi cerco i tasti per il multifunzione(fino ad un mese fa ebay era pieno ora nn ne trovo più) E l'airbag tondo... Approposito quanto costa in conce l'airbag? ciao
un altra cosa mi è venuto il dubbio che sulla mia 320d pre non ci stia...cavolo su realoem non si capisce bene, cmq è quello a 3 razze con la razza sotto sdoppiata e l'airbag tondo,ci sta?
E dici niente............!!!!!!!!! :wink: Se va bene, ma bene bene bene, lo trovi a 250 euro!!! :wink:
lo so in conce mi hanno chiesto solo 600 euro su ebay ce n'è solo uno in lituania glia altri sono tutti nei volanti e raggiungo cifre alte Credo che non sarà facile!
già finirà che lo prendo da lui se non trovo di meglio!!!! pensavbo che fosse più semplice trovarlo a dire la verità
Non voglio girare il coltello nella piaga, ma il mio volante ///M in pelle semi nuovo ( piu' nuovo che semi ) con cuciture tricolor ( completo di airbag e multifunzione ), l'ho preso da un utente del forum a 300 euro, e ho rivenduto il mio merdosissimo a 4 razze in plasticaccia a 150 euro su e.bay....
Guarda io sono 3 mesi che controllo ebay per sto ca**o di airbag ma a meno di 250/300 non ne ho mai trovati(a parte un'asta che mi sono lasciato scappare da cog****e terminata a 250 per un volante ///m completo di airbag) Però di auguro di essere più fortunato di mè,io ormai ho rinunciato! :wink:
Head mi devi spiegare come hai fatto a prendere 150 euri per il tuo volante in plastica,io non riesco a venderne uno in pelle completo di airbag a 100 euri forse devo vendere quello in plastica!! :wink: Proprio vero che gli affari li fanno sempre gli altri volante ///M 300 euro.....volante merdoso 150 euri..........STICAZZI!!!
ora provo a prenderne uno completo poi al max rivendo l'altro tanto è multifunzione e con la modanatura quindi è tranqui da rivendere
Forse ne vale la pena......se puoi mettere in conto 400/500 euro penso che non farai fatica a trovarne uno completo!Poi puoi rivendere quello senza airbag! :wink: Magari lo fai rivendere a Head che è in*****o! e ti recupera pure 300euro!!
Nemesis dai butta un'occhio qui' http://cgi.ebay.de/BMW-originale-SP...074105456QQcategoryZ53943QQrdZ1QQcmdZViewItem
Solo airbag ma siamo agli inizi........... http://cgi.ebay.de/BMW-M-TEC-Multi-...650002273QQcategoryZ10374QQrdZ1QQcmdZViewItem
La prima volto che l'ho venduto, l'ho piazato, dopo un asta su ebay, a 160 + spedizione....è arrivato dal destinatario, e lui si è lamentato perchè non era in pelle....ma vaffanculo dico io! l'avevo scritto che non era pelle!!! Lui minacciava il feedback negativo....allora me lo sono ripreso! La sconda volta, quando l'ho venduto, mi pare di asta ho fatto 70/80 euro, ma mi ero accordato fuori asta con un utente. Io avevo detto che sen lo vendevo almeno a 140 euro ritiravo l'asta. allora lui se l'è aggiudicata a 70/80 e poi mi ha pagato il totale.... se ci penso,mi vien ancora da ridere!!!!!