BMW X3 F25 - tasti climatizzatore screpolati | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 tasti climatizzatore screpolati

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da YagO_81, 18 Giugno 2018.

  1. YagO_81

    YagO_81 Kartista

    86
    5
    28 Aprile 2017
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25
    image.jpg salva a tutti
    Questa mattina ho notato che la manopola sinistra del climatizzatore è screpolata, e mi chiedo è possibile che si sia aggrinsita senza fargli niente, non ho mai passato alcun prodotto, solo panni asciutti per togliere la polvere, ed ora sono curioso di sapere se per ripristinarla posso sostituire solo la manopola o se devo sostituire tutto il comparto clima, inoltre è possibile che in una macchina cosi possa succere questo? E me lo siatemeranno in garanzia dopo 3 anni di vita della macchina?
     
  2. YagO_81

    YagO_81 Kartista

    86
    5
    28 Aprile 2017
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25
    L’autolavaggio mi ha illuminato ai me è stato l’alberello profumato che ci ho messo sopra, mi dari una martellata sulle OO. BMW mi ha detto che per cambiare quella manopola devo cambiare tutti i pulsanti del clima 900€ + manodopera (pensavo scherzasse) qualcuno di voi ha un’idea? Per dire esistino adesivi? o se la manopola la prendo in uno sfascio si puo sfilare? AIUTO
     
  3. YagO_81

    YagO_81 Kartista

    86
    5
    28 Aprile 2017
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25
    Ho comprato in climatizzatore usato di una macchina incidentata a 120€, ora pero devo montarlo, qualcuno sa come fare
    Grazie
     

Condividi questa Pagina