I tasti in questione sono situati nella parte bassa della plancia, per intenderci quelli predisposti per start&stop, sedili riscaldati, PDC, tetto apribile? e non saprei che altro, in ogni caso tutte cose lette in una vecchia discussione qui sul forum. Nel mio caso vi si trova solo il pulsante dello start & stop, poichè l'auto non monta gli altri optionals, e negli altri spazi vi sono dei tastini finti/vuoti. Esiste un modo per togliere quella fila di tasti? Magari eliminando definitivamente start&stop che prontamente disattivo?
Tasti accessori in plancia 123d restyling Certo che esiste il modo, basta staccare quella pulsantiera e toglierla, poi comprare la mascherina senza il foro per la pulsantiera da sostituire a quella attuale, Infine se preferisci puoi disabilitare lo start e stop tramite codifica. Scusa se lo chiedo, ma che male da quella pulsantiera dello start e stop?
In realtà non da nessun fastidio, non è molto bella da vedere... Mi stai dicendo che lo start&stop puó essere eliminato definitivamente? La codifica la farebbero in BMW? Al solito prezzo spropositato?
Chi farebbe un lavoro del genere!? Suppongo che peró ci potró pensare una volta scaduti i due anni di garanzia che mi rimangono...
non credo che invalidi la garanzia in quanto non viene manomessa o alterata alcuna centralina, il lavoro può essere fatto da qualche smanettone che fa codifiche.